sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Biothymus - DS - Dermodetergente Complemento cosmetico al trattamento della dermatite seborroica
Biothymus DS dermodetergente consente una pulizia ottimale e favorisce l'eliminazione delle squame furfuracee. Svolge un'azione diretta sulle proliferazione della malassezia furfur, ed un'azione collaterale sebo-normalizzante. Attenua le fastidiose sensazioni e gli arrossamenti che spesso accompagnano gli stati desquamativi.
Oddiomio
Questo ORRORE sarebbe per la dermatite seborroica? Non ho mai visto niente di più aggressivo! Mi piacerebbe sapere se qualcuno ci si trova davvero bene, l'inci è a dir poco PAUROSO.
Non credo sia questione di avere VERAMENTE la dermatite o meno, secondo me questi prodotti hanno solo un effetto momentaneo, e poi si torna ad avere il problema più di prima (parlo per esperienza personale, poi se su di te ha avuto un altro effetto, buon per te).
Innanzitutto, cerca bene sul forum perchè ci sono tante alternative, anch'io ho la dermatite seborroica, e ho trovato un grandissimo giovamento con i prodotti naturali. Se avessi usato questo detergente sarei ancora con la cute desquamata e irritata a piangere per il prurito...
Ti ringrazio tantissimo per il suggerimento!
Pero il fatto che sia stato consigliato prima da una dermatologa a mia sorella (stesso problema) qualche anno fa, e un paio di anni fa da un'altra a me, mi faceva pensare che fosse l'unica alternativa.
Fra l'altro gli elementi in INCI li ho visti consigliati per la cura...
A questo punto cerco anch'io qualcosaltro.
Tu cosa usi, tanto per sapere?
Da qualche mese uso il naturale al posto di creme e cremine per faccia corpo capelli, quindi mi interessa tantissimo!!
Grazie mille!!
Non sono una dermatologa e non sono esperta in materia, ma ti posso dire che per quello che mi riguarda, questo prodotto mi è stato consigliato da due dermatologi diversi (senza controllare la cute, gli ho detto che avevo irritazione, forfora) e subito mi hanno prescritto questo prodotto (per farti capire)...
Quali sono gli elementi in INCI consigliati per la cura????