sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Quantità: 250 ml Prezzo: circa 1,50 € Dove: Acqua & Sapone
Devo dire che mi piace molto l'effetto che ha sui capelli (forse anche più dello Splend'or) effettivamente molto districante; vorrei usarlo diluito cn acqua in uno spruzzino cm leave in o anche per ravvivare i ricci, ma nn so se sia adatto. Non so se sia ecobio,ma come Inci mi sembra buonino, mi sbaglio? Potrebbe andar bene per il Cowash al posto dello Splend'or, visto che nn ha il Cetrimonium Chloride (credo si scriva così), nn proprio amato?
ho paura che tra il cetrimonium e il BEHENTRIMONIUM cambi poco
In pratica sono entrambi condizionanti che districano i capelli e l'unico verde in circolazione è l'esterquat (che ha nomi tipo Distearoylethyl hidroxyethylmonium methosulfate oppure Dystearoylethyl hidroxyethymonium methosulfate)
Grazie, gentilissima. Intanto lo finisco, poi andrò da Naturasì che, per quanto ne so, è l'unico negozio del genere che c'è nella mia zona e, cercherò qualcosa di più ecobio o naturale