sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
+/- may contain:
[img]http://biodiz ionario.filaphoto.it/images/r.gif[/img] CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE (volumizzante) CI 19140 (colorante cosmetico) CI 75470 (colorante cosmetico) CI 16035 (colorante cosmetico) CI 42090 (colorante cosmetico) CI 77510 (colorante cosmetico) CI 77007 (colorante cosmetico) CI 77742 (colorante cosmetico) CI 77289 (colorante cosmetico) CI 77288 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77891 (colorante cosmetico)
Commenti personali: con questo ombretto ho ricominciato a truccarmi... che dire, non posso che amarlo.
eh si ma sono dei coloranti, e in percentuali differenti...comunque è un miracolo che non mi spelli la pelle...tutti gli altri che ho provato, escluso il mineral, lo fanno
qui andiamo in ot, ma voglio dirti che il mineral lo trovi in internet..dai un'occhiata al trehad del "mineral make up" e se hai domande particolari dato il nostro problema comune mandami pure i pm!!!
Dai se è un regalo ti perdono
Comunque c'è di peggio in giro, è che questi della Lepo mi cadono proprio sui coloranti, con tutti quelli naturali che ci sono in giro!!