Ipersudorazione
Spray
Previene e neutralizza i cattivi odori da ristagno di sudore, con un'azione protettiva in grado di mantenere a lungo la naturale sensazione di freschezza. Privo di gas propellente.
Uso esterno. Non vaporizzare su una fiamma o negli occhi, nel caso lavarli con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare in quantità eccessiva od impropria.
INCI:

PAO: 12M
Quantità: 150 ml
Prezzo: 10,00-16,00 €
Dove: farmacia
Mia mamma qualche anno fa ha sofferto di una forte allergia ai profumi e a tutti prodotti per la pulizia "commerciali". La dermatologa da cui è andata ha cominciato una filippica (noiosa indagine sul perchè e per come) delle marche dei supermercati che pubblicizzano quello che non è che i prodotti anche i più delicati sono troppo aggressivi. A conclusione le ha detto di fare una sotto specie di dieta disintossicante per la pelle e soprattutto di usare da adesso in poi solo questo deodorante che non era nocivo come gli altri. Oggi è finito e ho pensato di dargli un'occhiata. Il risultato della mia indagine la vedete anche voi. Ho deciso di preparare a casa un deodorante di quelli postati sul sito e dopo aver messo a nuovo la boccetta le dico di averlo ricomprato. Piccolo sotterfugio perchè "'ste cose bio" per mia madre non sono cose serie. Ma piano piano la convinco.
Edit by STAFF