Portes du Sud - Thalasso - Fango aromatico

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
milam

Messaggio da milam »

Anticellulite per il corpo

No paraben, No artificial colours, No animal substances, No synthetic preservatives.

INCI:
Immagine SOLUM FOLLONUM (assorbente / antiagglomerante / volumizzante / gelificante / opacizzante / additivo reologico)
Immagine AQUA (solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS (emolliente)
Immagine PEG-7 GLYCERYL COCOATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine MAGNESIUM CHLORIDE (additivo)
Immagine MELALEUCA ALTERNIFOLIA (antibatterico)
Immagine CITRUS GRANDIS (vegetale)
Immagine CITRUS DULCIS (vegetale)
Immagine CITRUS NOBILIS (vegetale)
Immagine LIMONENE (Allergene del profumo)

PAO: 3 mesi

Quantità: 500 ml

Si presenta in un barattolo di quelli con la chiusura a pressione: non mi so spiegare bene, ma è di quellii con la guarnizione di gomma.
Il fango è cremoso e color verde militare :lol: (tipo fango.....appunto :D )

Non so se sia una schifezza da un punto di vista eco-bio, ma l'ho usato l'anno scorso e GIURO che funziona! Messo sulle chiappette, regolarmente incartate col domopack, in posa per una mezz'oretta, la cellulite davvero è meno visibile. Io l'ho usato per un mesetto circa e sono rimasta molto soddisfatta! Poi... non so... magari mi sono suggestionata! :lol:

Edit by STAFF
Ultima modifica di milam il venerdì 23 gennaio, 2009 20:32, modificato 1 volta in totale.
Serese

Messaggio da Serese »

E' abbastanza facile da riprodurre... argilla, acqua e oe. Non ci vedo estratti particolari.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Bloccato