sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Questo è il mio henné preferito, ho provato anche il rosso e il nero (ma l'indigofera sui miei capelli ha l'effetto dell'acqua, cioè il nulla non riuscirò mai a farmi nera con l'henné...).
Nessuna traccia di sodio picramato ma sui miei capelli dà un colore intenso!!!!
E' venduto in barattoli di vetro (che poi mia madre riutilizza per la salsa e altre preparazioni culinarie da conservare).
Edit by STAFF
Le altre due piante sono altri tipi di piante tintorie sempre sul rosso (ho fatto mille ricerche per conoscere le piante più adatta per colorare i saponi ).
è finito l'ammmmore!!!!
questi simpaticoni della vital factors hanno pensato bene di fare il restyling delle confezioni, di alzare i prezzi (da 8 euri a 12 euri (ben 4 euri di aumento, alla faccia della crisi ...) e di cambiare la formulazione!!!!!!!
adesso l'inci di questo henné è...
Io ho preso quello con il primo inci, ma il picramato c'è lo stesso.. impasto immediatamente marroncino, colore istantaneo ed intenso dopo poco meno di due ore, acqua arancionissima ad ogni lavaggio...
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
giugi ha scritto:Io ho preso quello con il primo inci, ma il picramato c'è lo stesso.. impasto immediatamente marroncino, colore istantaneo ed intenso dopo poco meno di due ore, acqua arancionissima ad ogni lavaggio...
oh kakkio ....
quindi mi sarò spalmata sodio picramato senza neanche saperlo!!!!
questo xo' chiamasi inganno se non peggio, nell'inci il sodio picramato non era dichiarato!!!!