sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
In un negozietto che ha tutte robe a 1 euro. Comunque i labrosan si trovano un po' ovunque -quantomeno qui a Pescara- ma questo verde l'ho trovato solo lì!
Ne avevo già sentito parlare sul forum (da Serese) e l'ho cercato per mari e per monti, ma incredibilmente non l'ho trovato! (fortuna che vivo a Roma... ^^;; )
Non sapevo fosse Paglieri però, uhm... mi stanno un po' sulle scatoline, forse è meglio che io non l'abbia mai trovato
Carino! Solo che temo che quel prunus dulcis mi riempia il contorno labbra di maledetti punti neri. C'ho la fissa!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Questo prodotto è introvabile, ho chiesto direttamente alla Paglieri tramite email, non mi hanno mai risposto. Peccato non era male e costava solo 1 euro.
Sì sono almeno tre anni che è fuori produzione. Comunque riferivano tutte che era granulosissimo tipo sabbia dopo un po' che era stato comprato, probabilmente era errato il sistema di raffreddamento che veniva fatto troppo velocemente.
uuuh, il mio primo burrocacao verde
l'ho usato per un bel po'.
non sapevo fosse fuori produzione (ma perchè? cavolo, una volta che c'è qualcosa di buono anche nei supermercati... )
ruby ha scritto:temo che quel prunus dulcis mi riempia il contorno labbra di maledetti punti neri
anche io lo temevo, ma ricordo che non aveva avuto questo effetto su di me, anzi! venivo da anni di labello con punti neri su tutto il "bordo labbra". con questo qui invece è sparito tutto
Lola ha scritto:Comunque riferivano tutte che era granulosissimo tipo sabbia dopo un po' che era stato comprato, probabilmente era errato il sistema di raffreddamento che veniva fatto troppo velocemente
vero, era granuloso. però si stendeva bene sulle labbra
Oggi ho visto al super un Labrosan confezionato in verde, con scritto sopra qualcosa come "linea verde" (perdono, non ricordo ).
Ho pensato avessero ricominciato a produrre il mitico Labrosan vegetal plus ed ero già tutta felice. Guardo l'inci... al primo posto: petrolatum!
Niente, non ho proseguito nella lettura e l'ho lasciato lì.
@Uva: lo avevo visto anch'io... dovrebbe essere "Pianeta Verde" . Appena mi ci è andato l'occhio ho pensato: "noooooo il mitico Labrosan verde... possibile? Ma non si era estinto?" Poi ho letto l'inci e... ciao. Che str***i però (scusate). Sai quanta gente ci cascherà. Non è giusto!
Bimba80 ha scritto:Io ho trovato questo con lo stesso inci...
La confezione è sempre verde, c'è scritto solo plus.
L'ho trovato anch'io ieri e non sono riuscita a resistere alla tentazione di comprarlo . Speriamo che non sia un fondo di magazzino risalente al '15-'18 ma che abbiano ripreso a produrlo!