sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Ecco l'ennesima cavolata inutile di lush... sicuramente avrà un profumo così forte da far scappare i cani e sarà del tutto inutile se non deleteria per la pelle
Strano che non ci sia il propylene glycol... Avevano finito le scorte?? Sono finiti i saldi a porto marghera??
li ho visti proprio qualche giorno fa sul sito...e confesso che ero tentata
sarebbro in pratica dei fumenti (nome lush: fumentini, o qualcosa così) : si sciolgono in una bacinella d'acqua e,con un asciugamano sul capo, ti fai questo bagnetto di vapore ; poi applichi l'acqua come tonico su corpo e viso
Esatto, sono delle "pastiglie" da sciogliere nell'acqua per fare i fumigi; ma non le ho mai provate e non so se ci sia una gran differenza fra queste "fumantine" e della semplice acqua bollente&bicarbonato.
Sono di tre tipi: T al tea tree (per pelli grasse e impure), E con vitamina E (per tutti i tipi di pelle) e lavanda e C con rosa, fragola e vitamina C (per pelli mature).
Ommamma, sembrano pasticche di qualche sostanza psichedelica sintetica...
Insomma, l'ennesima pindolata di lush Gia non bastavano le perquisizioni che mi facevano ai tempi in treno perchè il cane antidroga si rimbecilliva con i profumi "leggeri e naturali" dei prodotti lush... adesso chi si beccherà la perquisizione andrà pure nelle rogne per spaccio di pasticche!!
Vecchia Zia ha scritto:Gia non bastavano le perquisizioni che mi facevano ai tempi in treno perchè il cane antidroga si rimbecilliva con i profumi "leggeri e naturali" dei prodotti lush...
Mica ti prendo in giro!! Il patchouly ha un profumo simile a certi tipi di cannabis e per questo il cane antidroga in treno s'era fermato a "riflettere" in presenza del deodoante della lush. Un'altra volta è stato un mix di profumi i vari prodotti a insospettire addirittura le guardie di finanza... Insomma, ogni volta che viaggiavo in treno con della roba della Lush mi beccavo la perquisizione con annusate varie per stabilire la provenienza dell'odore...
Ma le vitamine non skiattano beatemente quando buttate nella ciotola di acqua bollente? Comunque non penso che il bicarbonato incida così tanto nella soluzione acquosa perchè è davvero poco, sicuramente non fa male...al limite non fa nulla XD.
Comunque anche a me all'areoporto mi hanno aperto la borsa sotto il metal detector perchè tenevo la roba della lush... bisogna ammettere che profuma però!! XD