sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
E' come i balsami fitocose vecchia formulazione, praticamente una crema. Potevano metterci almeno qualche mucillagine vegetale!
Non so se funga, anzi credo proprio poco. Lo vedrei bene però come impacco pre-shampoo.
Grazie mille Lola!
Lo proverò prima come balsamo e poi, se non mi soddisfa, come maschera pre-shampoo. Ormai sono ben abituata ai balsami poco districanti eco-bio però bisognerebbe che almeno un pochino me li districasse altrimenti quando arrivo a pettinarli ne lascio mezzi nella spazzola!!!
mah... io ultimamente non sto trovando nessuna differenza tra i balsami con e quelli senza condizionanti... cambia solo il tempo di posa: se c'è l'esterquat non serve tenerli in posa mentre se non c'è nulla ci vogliono 10 minuti. Ma io non faccio testo: non ho mai nodi...
A chi mi ha spregiato questo bel balsamino (brutte cattife!!! ) devo dire che invece fa perfettamente il suo lavoro!! Districa abbastanza bene la chioma (ovviamente stiamo parlando di un balsamo eco-bio e quindi non è da paragonare, come districabilità, a quelli pieni di siliconacci) e la lascia morbida e leggera!
Promosso a pieni voti!