sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Quantità: confezione da 500 ml Prezzo: circa 2,50 € Dove: Schlecker
Commenti: devo ancora provarlo, ma non mancherò di recensire.
Per quanto riguarda il profumo, mi pare che si senta esclusivamente la lavanda (a me piace molto).
potrebbe essere un'alternativa al desaparecido baby mild ... se solo la ricerca delle filiali sul sito della schlecker funzionasse potrei vedere se ce n'è qualcuna nel torinese (anche se non l'avevo mai sentito nominare prima di oggi, quindi probabilmente non ci sarà...)
alcisa ha scritto:ma è uguale al prodotto Bagnetto della buonanotte della Cien
Schlecker è una catena tedesca come Lild quindi può essere che se lo facciano produrre dalla stessa azienda... (o frose dico una cavolata).
In effetti, sono stata da Lild ieri mattina e mi ricordo che la confezione del bagnoschiuma Cien mi pare avesse la stessa forma di questa... ma l'inci non l'ho guardato.
Giusto l'altro giorno, in piena disperazione per quando finiranno le scorte di detergente intimo esselunga, stavo pensando a come sostituirlo, vistoc he anche il baby mild è defunto.
E mi è venuto in mente questo qui, solo che non ricordavo il nome e non sapevo come cercarlo nel database cosmetici.
Farò lasciare a mia mamma uno o due contenitori del detergente esselunga e poi le comprerò questo, diluito con un po' di succo d'aloe (come faccio con il baby mild per dargli un po' di acidità) e speriamo che l'odore le piaccia.
credevo vi fabbricaste anke i bagniskiuma..
schlecker ce l'ho proprio vicino a casa, proverò a fare un salto.
sai x caso se c'è in altre profumazioni?la lavanda non mi piace molto..
ne ho presi....5 flaconi!ne avrò per un bel po'...
il profumo è buono...
poi ne ho preso un'altro col tappo verde che ha un profumo ancora piu' buono, ma era l'ultimo sullo scaffale!l'inci mi pare fosse piu' o meno lo stesso..
e poi per errore invece di prendere l'olio balsamico, ho preso l'olio normale e solo a casa ho visto che è quello con la paraffina sta sera torno per cambiarlo!