sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
(+/-): CI 77742 (colorante cosmetico) CI 75470 (colorante cosmetico) CI 42090 (colorante cosmetico) CI 77891 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77745 (colorante cosmetico) CI 15850 (colorante cosmetico) CI 15985 (colorante cosmetico) CI 19140 (colorante cosmetico) CI 45410 (colorante cosmetico) CI 45380 (colorante cosmetico)
Ho inserito l'inci di questa matita perchè ero andata in erboristeria proprio per sostituire la classica matita di marca profumiera con una più semplice.
Ho fatto due errori. Il primo, quello di non fare una ricerca approssimativa sul nostro sito. Il secondo, quello di pensare che comunque in erboristeria qualcosa di meglio rispetto alla profumeria, si trova.
Mi punisco da sola
Edit
quando l'ho presa ho pensato che comunque costava meno di quelle "tradizionali" di marca (in genere costano dai 12 ai 15 euro). Inoltre leggo:Contiene Vitamina E....altro punto a favore. La Societa è a Crotone...bene..vedi che ci sono delle aziende che hanno capito che si può produrre in qualità. In realtà è che qualche volta vorrei credere a quello che dichiarano e lasciare lo spirito critico e la lente di sherlok holmes...ma non si può. A meno che non si dica "vabbè oggi voglio essere fregata..il prodotto mi sembra tutto nature e allora pace".