Inaugurazione: qualche foto

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Volevo creare un ambiente che invogliasse a passarci un po' di tempo, il mio dev'essere un negozietto slow-shopping.
C'è anche una poltroncina in vimini e ho messo la mia collezione di libri a tema cosmetico in consultazione, mi farà piacere se qualcuno avrà voglia di fermarsi per due chiacchiere o anche solo per leggere qualcosa in silenzio.
Ultima modifica di barbara il domenica 22 febbraio, 2009 17:22, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
mdenise
Messaggi: 46
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 18:39

Messaggio da mdenise »

Immagine Immagine .....ma, ma, ma, il negozio è BELLISSSSSIMO!!!!! Immagine..Immagine
Rinnovo i miei complimenti per la tua splendida iniziativa e la tua tenacia!Immagine Immagine
Brava Plesea per la vetrina! :clap:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Sì, hai proprio centrato l'atmosfera, è un ambiente molto caldo ed accogliente, l'idea dei dolcetti è succosa e colorata, invoglia il cliente a fermarsi, sedersi in compagnia sorseggiando una tazza di thè e chiaccherando amabilmente, mi piace tantissimo :love:
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

barbara solo due parole: hai creato un nuovo bisogno: il viaggio a Pescara :impicc: :impicc: :impicc:
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

Immagine
che meraviglia barbara!!!!!!!! Immagine
la vetrina deliziosa (bravissima plesea!) e invitante!!!!!
le pareti bellissime e tutti colori soft come pure dei mobili ceeee tutto mette a proprio agio!!! wowwowow Immagine
che bell'effetto vedere l'opera completa!!!!
emossion!!!!!!!!!!
Immagine Immagine Immagine
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

barbara ha scritto: C'è anche una poltroncina in vimini e ho messo la mia collezione di libri a tema cosmetico in consultazione, mi farà piacere se qualcuno avrà voglia di fermarsi per due chiacchiere o anche solo per leggere qualcosa in silenzio.
ooohhhhh :love:
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Sono estasiata!!! :cuore:
A parte i prodotti fantastici...C'è tutta una filosofia dietro, la filosofia del benessere, l'idea di un posto che fa bene agli occhi e...pure all'anima, e con quei colori!! :yeppa:
Bello bello! :ponpon:
Brava! 110 e lode+ bacio accademico delle spalmine del forum! :hugs:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Tutto bellissimo, complimenti :woo: accipicchia!!!!!!
Uffyyyyyyyyyyyy vorrei "teletrasportarmi" lììììììììììììììììììì :viaa:
Avatar utente
ladymorgana
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 15 settembre, 2008 00:35

Messaggio da ladymorgana »

barbara ha scritto:Volevo creare un ambiente che invogliasse a passarci un po' di tempo, il mio dev'essere un negozietto slow-shopping.
C'è anche una poltroncina in vimini e ho messo la mia collezione di libri a tema cosmetico in consultazione, mi farà piacere se qualcuno avrà voglia di fermarsi per due chiacchiere o anche solo per leggere qualcosa in silenzio.


l'avevo detto che ti saresti occupata della cura delle tue clienti,lo sapevo!


:clap:
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ladymorgana ha scritto: l'avevo detto che ti saresti occupata della cura delle tue clienti,lo sapevo!
l'aspetto di relazione per me è fondamentale, io senza non mi realizzo, mi manca un pezzo... :D

edit: il buffet era costituito da guaranito come bevanda, bicchieri in mater-b, tovagliolini di carta, pizzette rosse bio, torta al cioccolato equo, torta all'arancia bio (che però non è stata offerta, il resto era sufficiente, e quindi è stata equamente spartita tra me, marito, plesea e letizia, anzi se qualcuno mi ferma per cortesia... sono alla enne fetta, bastaaaaaa). Più due rustici ricotta e spinaci.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Eh già è proprio un altro modo di concepire il concetto di "commercio", antico, uno scambio tra persone, non un semplice rapporto venditore-cliente...Ed è bello vedere quanto ci tieni.
Ce ne fossero di più in giro di persone, e negozi così :)

(E poi un buffet così curato?????) :woo: :woo:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Un autentico banchetto per gli occhi :o . UNA MERAVIGLIA!!! :shock:


:clap: :clap: :clap: Barbara, è una bomboniera!! :oops: Verrò presto a trovarti vestita da :pirl: , sarà bellissimo................... :twisted:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sati, vestita da pirlone?? :shock: :shock:
Tutto per un'unica meraviglia.
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

:twisted:
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Splendido, Barbi! :shock:

Complimenti!! :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi