Saicosatispalmi "real": diario dei lavori in corso

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

anto
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:19

Messaggio da anto »

Beh .. potresti lavorare come imbianchina (in nero) fino a dicembre.

Poi con i soldi che ti sei fatta (visto quanto si fanno pagare) stai due mesi alle Seychelles e riapri per le prime tintarelle estive :)




Adesso mi uccide :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:pirl:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

:coccole:

coccolissime!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

anto ha scritto:Beh .. potresti lavorare come imbianchina (in nero) fino a dicembre.

Poi con i soldi che ti sei fatta (visto quanto si fanno pagare) stai due mesi alle Seychelles e riapri per le prime tintarelle estive :)




Adesso mi uccide :oops:
Barbara non sottovalutare l'idea... :lol:
amoeddoo
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 28 gennaio, 2008 17:14

Messaggio da amoeddoo »

Che meravigliosa notizia!!
Spero di essere libera dalla scuola il giorno dell'inaugurazione, in questo caso stai sicura che mi ci faccio il viaggio da Roma pur di esserci!
In bocca al lupo!!
Claudia
Avatar utente
Morg
Messaggi: 36
Iscritto il: lunedì 09 giugno, 2008 12:28

Messaggio da Morg »

dura, è dura sicuramente... ma dev'essere una gran soddisfazione veder realizzare i propri sogni... tantissimi complimenti... e ancora di più tantissimi auguri!!!
Spero anche io di poter riuscire a fare un giro da quelle parti.
Immagine
Avatar utente
Claunica
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 10 settembre, 2008 11:19

Messaggio da Claunica »

Cavoli Barbara, dopo aver assistito anni fa alla nascita del .com ora vederti alle prese con il "real" è davvero emozionantissimo! congratulazioni e tanti in bocca al lupo !! :love:
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

arrivo (come al solito) in ritardo e ti faccio un grossissimo in bocca al lupo.
:hugs:

vale
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

grazie ancora :cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Uffa, da dove sono io senza l'aereo non vai da nessuna parte (passatemi l'iperbole) :x

Però mi vengono in mente quei pullman tipo Sicilia-Roma in 10 ore... e se proponessimo ad una di queste agenzie una linea dedicata Sicilia-SCTS in 8 ore? (tipo viaggio a Pietralcina o Medgjugorie ;) )
Ve lo immaginate? Non c'è nemmeno il problema del trasporto liquidi da imbarcare a stiva come in aeroporto e l'iniqua tassa sul peso del bagaglio che appena sfora il kg ti fanno pagare a peso d'oro :evil:

Il pullman partirebbe da Palermo e regione dopo regione fino a Pescara, sai come si riempirebbe?

Spalmine sicule arricampatevi!
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

barbara non so se poi hai risolto la questione dell'energia pulita, ma volevo solo dirti che la sorgenia di cui ti avevo accennato qualche post fa ora manda pubblicità anche in tv che significa (forse) che si sta diffondendo... prova a vedere sul loro sito!
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Barbara, per l'energia da fonti rinnovabili ho sentito la pubblicità anche di "la 220".
ciao
vale
Avatar utente
*Phoebe*
Messaggi: 71
Iscritto il: sabato 07 giugno, 2008 13:45

Messaggio da *Phoebe* »

della serie "meglio tardi che mai"...vi dico che... Sono stata DUE VOLTE al negozio di Barbara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow che emozione... :o ...è bellissimo, una bomboniera praticamente, le pareti sono perfette, colori tenui ma caldi, azzeccatissimi...un applauso alla pittrice!!!
A terra un meraviglioso parquet chiaro, stesso colore dei mobili...lambiente accogliente e speciale, che dire: PERFETTO!
Non vedo l'ora di vederlo aperto e attivissimo, come sono certa sarà!

P.s. Barbara scusami...è passato un secolo da quando ti ho detto: appena arrivo a casa scrivo tutto sul forum :oops: !
...niente è come sembra...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

grazie phoebe... :cuore:

comunque sono ancora qui in attesa, nessuna news.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

che bello!!!! all'inaugurazione voglio esserci pure io!!!!

facciamo tutte il tifo per te!! :abbr: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
Rispondi