rapina

Vieni a trovarci a Pescara, in via Vasco da Gama 21/23! E segui i movimenti di Barbara in giro per l'Italia!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

etereapoesia2 ha scritto: nb: scusatemi se non mi sono presentata, non c'è moltissimo da raccontare....sono etereapoesia, allergica al nickel e con dermatite e in cerca di far crescere anche un pò i capelli, studio scienze della formazione primaria. Sono mesi che cerco di venire in negozio a prendere 2 trucchi, non mi convinco mai a venirci da sola, col treno ci metto mezzoretta ma da sola non mi va.
Ci si presenta in OT, ma ti perdoniamo ;)
Dai, convinci qualcuno ad accompagnarti!
Tutto per un'unica meraviglia.
vale606
Messaggi: 1597
Iscritto il: mercoledì 19 dicembre, 2007 18:43

Messaggio da vale606 »

Barbara, leggo solo ora, mi dispiace tantissimo
:coccole:
Avatar utente
etereapoesia2
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre, 2009 21:21

Messaggio da etereapoesia2 »

barbara ha scritto:
etereapoesia2 ha scritto: nb: scusatemi se non mi sono presentata, non c'è moltissimo da raccontare....sono etereapoesia, allergica al nickel e con dermatite e in cerca di far crescere anche un pò i capelli, studio scienze della formazione primaria. Sono mesi che cerco di venire in negozio a prendere 2 trucchi, non mi convinco mai a venirci da sola, col treno ci metto mezzoretta ma da sola non mi va.
Ci si presenta in OT, ma ti perdoniamo ;)
Dai, convinci qualcuno ad accompagnarti!
Hai ragione barbara in ot mi sono presentata tanto tempo fa ma non mi ricordo neanche come ritrovare la discussione, non sono nemmeno sicura, forse con un'altro nickname.

C'è una ragazza di tortoreto che mi accompagna da metà luglio in poi...non vedo l'ora di passare, specialmente per avere qualche consiglio visto che ho tutti questi problemini alla pelle e non mi soddisfa mai niente :)

A presto!
Avatar utente
elica
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 04 maggio, 2010 15:39

Messaggio da elica »

molto in ritardo....scusa!

Barbara la verità è che i tuoi prodotti sono TROPPO BUONIIIIIIIIIII
puoi letteralmente dire che VANNO A RUBA! ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:D :D :D
Tutto per un'unica meraviglia.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

:lol: :lol: :lol:
Francesca
Avatar utente
ledrobi
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 14 settembre, 2011 15:38

Messaggio da ledrobi »

barbara ha scritto:ma guardate, siccome è il negozio, non è casa mia, il senso di violazione non lo sento tanto. Anche perchè evidentemente qualcosa li ha disturbati e non hanno avuto tempo di mettere a soqquadro tutto, giusto qualcosina qua e là.
La cosa che più mi fa ridere è che hanno rubato:
- 3 detergenti delicati Natù
- 1 doccia shampoo Natù
- 1 det. verde e 1 base Eos
- 6 shampoo Eos vari
- 3 balsami Tea
- un cestino di paglia (evidentemente ci hanno messo gli shampoo)

E' la prima volta che mi auguro che i prodotti che vendo diano una grave, gravissima allergia a qualcuno :twisted:
Certo che la gente è proprio disperata per andare a rapinare un negozio di eco-cosmesi... se non mi dispiacesse per te mi farebbe quasi ridere! "sono un figo, stanotte ho rubato 6 shampi ecobiologici..." :twisted:
Rispondi