Appena finito di ascoltare, ho provato ad immedesimarmi in una persona che non sa niente dell'argomento... e secondo me, hai incuriosito più di una persona
Complimenti!!
finalmente ti ho ascoltato!!!!! che emozione
che bello Barbara, hai una voce e un modo di parlare carinissssimo!
sei stata convincente e ,anche secondo me, sei riuscita sicuramente a incuriosire molte persone
anche secondo me sei riuscita a incuriosire parecchie persone....le immagino allontanarsi dalla radio e correre verso l'armadietto a controllare se i loro cosmetici hanno qualcosa che finisce in "-one"....
mapyxx ha scritto:Bellissimo! Io c'ero (e lavavo i piatti della sera prima) Mi hai tenuto compagnia! Bello!
Facevo la stessa cosa anch'io
Spero che il tuo intervento abbia incuriosito molte persone, di sicuro tutti quelli che lavorano lì in radio, che con tutti quei bei campioncini adesso non potranno più fare a meno di te Si accorgeranno presto che SCTS crea dipendenza
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
ho ascoltato tutto in podcast.... bravissima Barbara (o Sabrina come dir si voglia )e molto efficace...sei riuscita a dire molto..senza metter troppa carne al fuoco....risultando così chiara, ma non troppo pressante, in termini di informazioni fornite...insomma mi sei piaciuta
@Marcello grazie, troppo buono
Se ti sei iscritto apposta per farmi i complimenti ringrazio e mi pavoneggio, se vuoi partecipare ti aspettiamo in Ot per sapere qualcosina di te!
@Daffo ma la tua suocera è un MOSTRO
@tutte le altre: grazie ancora, sul .org abbiamo avuto un boom di iscrizioni quindi le persone l'hanno visto e leggiucchiato e speriamo che restino
Ad ogni modo appena possibile invierò una newsletter per spiegare ai nuovi iscritti del portale che per partecipare al forum serve un'iscrizione diversa (non si sa mai )