accidenti mi stavo perdendo questa notiziona!!!
E che peccato non poterci essere, ma prima o poi...
Che bello, Barbara, auguroni!!!
...e per il frenciaising a Torino mi farei avanti io, se possibile , magari in società con verdespirito (ho il vago sospetto che potrebbe interessarle...)
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
ghawazee ha scritto:
...e per il frenciaising a Torino mi farei avanti io, se possibile , magari in società con verdespirito (ho il vago sospetto che potrebbe interessarle...)
Uh, uh... si parla già di frenciasing? Anch'io, anch'io!!!
..."Ti staccherai / perché ti tiene su soltanto un filo sai"...
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Sono troppo contenta!!!!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Posso venirti a trovare all'interno di una torta dalla quale farò il mio ingresso vestita da Pirlone????? Ti assicuro che se qualcuno dovesse sentire l'esigenza di scappare o suicidarsi, apposite fontane traboccanti J'aloè da me medesima allestite, scongiureranno l'eccidio.
SONO CONTENTISSIMAA!!!!!!! (no, dico, mi ci vedete vestita da Pirlone? Ditelo che sono esperienze alle quali non si può rinunciare!!!!)
mi unisco agli aguri...se non riesco per l'inaugurazione...sarà solo questione di far calmare le acque in famiglia che ci sono un pò di intoppi...ma verrò presto a congratularmi personalmente! grandissima