barbara, ancora tanti tanti complimenti
tutto perfettissimo, bello, profumoso a distanza ;-) colorato, rilassante, vetrina goduriosissima!
ma...
ma...
ma...
come mai plesea é cosí alta??
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Bello...bellissimo barbara! Vedendo le foto del negozio, ho la sensazione di una raffinata semplicità:
Sinceri complimenti a plesea per l'allestimento della vetrina: delizioso
barbara ha scritto:
C'è anche una poltroncina in vimini e ho messo la mia collezione di libri a tema cosmetico in consultazione, mi farà piacere se qualcuno avrà voglia di fermarsi per due chiacchiere o anche solo per leggere qualcosa in silenzio.
...manca solo una fumante tazza di the
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Bellissimo, complimenti!! bei colori, bella disposizione, semplice e luminoso, diversissimo da certe erboristerie o negozi naturali che sembrano antri di streghe cattive!!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
Complimentissimi!!!!
E' proprio bellissimo come negozio..molto accogliente e chill-out.
Proporrei un ordine fisico collettivo e ci spediamo tutte da Barbara!!!
Chi organizza il pullman spalmense??
Let the rain fall down and wake my dreams
let it wash away my sanity
'cause I wanna feel the thunder, I wanna scream
let the rain fall down,
I'm coming clean
che belloooooooooooo!!!!!
confesso che sono un po' invidiosa di tutte le spalmine che lo potranno visitare!!!!
una cosa è certa: dovessi capitare da quelle parti una visita è assicurata...
congratulazioni e soprattutto una marea di complimenti, tutti quelli che ti meriti Barbara!