E' stupendo! Lo zerbino è bellissimo, la vetrinetta fa venire fame i colori del negozio sono fantastici, con quei legni chiari (che bei mobili poi!) e le pareti così colorate... si vede che è un negozietto fatto con amooore!
ma è una delizia,e che allestimento invitante..
ovvio che noi conosciamo il VALORE dei prodotti, e la qualità,e l'esperienza che tu metterai nella cura delle tue clienti,ma devo dire che vista dal di fuori (cioè da chi ancora non è ecoconsapevole)
è addirittura attraente!
confido in un successo spettacoloso e mi auguro che sia il primo di una lunga serie. (facciamo il franchising?)
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
Barbara complimenti!! Il negozio è splendido!
E complimenti anche a Plesea per le vetrine davvero invitanti!
Sono felice che tu sia riuscita a sconfiggere il mostro burocratico ,
che l'inaugurazione sia andata bene
e ti auguro che il negozio vada sempre meglio
Letizia ha scritto:Barbara non riesco a leggere cosa c'è scritto sul taccuino: come che s'è firmata quella donnina che ha lasciato lì un suo messaggio?!?
Leti pure te,cerca di mettere gli occhiali quando guardi le foto...chi sarà mai sta lady frustino?
Ragazze è stato bellissimo!Il negozio mette a proprio agio e fa venire tanta voglia di spedere
Grazie a tutte per i complimenti..erano mesi che rimuginavo su come fare la vetrina e finalmente ieri è stata messa in opera!
Ultima modifica di plesea il domenica 22 febbraio, 2009 17:06, modificato 1 volta in totale.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!