
La bellezza nasce dal conoscersi, dal valorizzarsi, dal rispettare la propria pelle e la propria personalità. si può essere belle con piccoli accorgimenti naturali ed economici, come insegnavano alle figlie le madri di una volta. questo percorso é rivolto a tutte le donne che desiderano prendersi cura della propria immagine in maniera dolce e naturale, attingendo alla tradizione delle nonne e delle donne dal mondo.
L'ANTRO DELLE NINFE é un percorso in 5 incontri per:
-conoscersi meglio
-imparare a valorizzare la propria immagine
-conoscere prodotti e ricette naturali dal mondo per curare la propria bellezza
-condividere segreti di bellezza esteriore ed interiore con altre donne
conduttrice é Barbara Righini,counselor Media-Comunicativo, esperta di cosmesi ecologica, che gestisce dal 2005 la community Saicosatispalmi.org, la community che discute di ingredienti cosmetici, autoproduzione, stile di vita naturale. è titolare del negozio di cosmesi ecobio Saicosatispalmi.com.
PER PARTECIPARE
il gruppo sarà a numero chiuso, quindi E' NECESSARIO CONFERMARE quanto prima adesione AL NUMERO 392.9894739 o via messaggio privato su facebook , dove trovate anche tutte le altre informazioni: " onclick="window.open(this.href);return false;