Si inaugura!
Mmm, invidia per tutte le persone che ora staranno festeggiando con barbara! 

-----------
Il mio blog
Il mio blog
Vi ringrazio davvero tanto per tutti gli auguri, i complimenti e il supporto morale anche a distanza, grazie grazie grazie 
L'inaugurazione è andata benissimo, mali in teoria il meteo aveva previsto pioggia e invece c'è stato un bel sole tutto il giorno!
Vedere il negozietto pieno di gente è una cosa che mi ha riempito il cuore, specialmente perchè c'erano persone interessate, curiose, che chiedevano e si informavano.
Speriamo continui così
La vetrina made in Plesea ha riscosso notevole successo
E mi sono stati fatti un sacco di complimenti sull'insieme del locale, l'arredamento, le pareti, le tende, e quando praticamente hai passato un'estate a 40° a scrostare muri, dipingere muri e posare finto-parquet, quando hai trascorso settimane a scervellarti su come disporre i mobili, vedere che l'intento di creare un ambiente accogliente e positivo è riuscito, beh è una soddisfazione che io auguro a ciascuna di voi di provare nella vita.
Il negozio adesso sembra più una serra che un negozio di cosmetici
Al più presto metto online qualche foto.

L'inaugurazione è andata benissimo, mali in teoria il meteo aveva previsto pioggia e invece c'è stato un bel sole tutto il giorno!
Vedere il negozietto pieno di gente è una cosa che mi ha riempito il cuore, specialmente perchè c'erano persone interessate, curiose, che chiedevano e si informavano.
Speriamo continui così

La vetrina made in Plesea ha riscosso notevole successo

E mi sono stati fatti un sacco di complimenti sull'insieme del locale, l'arredamento, le pareti, le tende, e quando praticamente hai passato un'estate a 40° a scrostare muri, dipingere muri e posare finto-parquet, quando hai trascorso settimane a scervellarti su come disporre i mobili, vedere che l'intento di creare un ambiente accogliente e positivo è riuscito, beh è una soddisfazione che io auguro a ciascuna di voi di provare nella vita.
Il negozio adesso sembra più una serra che un negozio di cosmetici

Al più presto metto online qualche foto.
Tutto per un'unica meraviglia.
Non vedo l'ora delle foto! Ti ho pensata prima delle, alle e dopo le 16 
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

- ladymorgana
allora ancora tanti tanti in bocca al lupo e incrocini perchè nasca un progetto destinato a diventare immenso!
grande barbara,complimenti per la tenacia e per l'impegno (la bravura è troppo ovvia!)

grande barbara,complimenti per la tenacia e per l'impegno (la bravura è troppo ovvia!)

"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
Dai che notiziona!
Del resto non avevamo dubbi che andasse alla grande: diamine, c'hai passato davvero le migliori giornate estive in negozio!
Tante fatiche meritano una ricompensa più che dovuta.
Aspettiamo foto a valanghe!

Del resto non avevamo dubbi che andasse alla grande: diamine, c'hai passato davvero le migliori giornate estive in negozio!
Tante fatiche meritano una ricompensa più che dovuta.

Aspettiamo foto a valanghe!
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.