smalti sante?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Smalti sante su saicosatispalmi?

41
85%
no
7
15%
 
Voti totali: 48
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

dato che c'è anche chi ha votato no...
mi farebbe piacere sentire anche la loro campana :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Io ho votato sì, perchè pur non essendo ecobio, come dice Barbara, sono sempre meglio rispetto a quello che in genere si trova in giro. E poi io sono allergica al toluene, quindi ben vengano :D !!!
Avatar utente
freya
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 14 agosto, 2009 08:02

Messaggio da freya »

beh, io credo che chi ti conosce, Barbara, sa il perchè della tua scelta... e comunque, in ogni caso, tu saresti sincera informando le acquirenti che non si tratta di prodotti eco-bio... (al contrario delle pubblicità truffaldine che promettono prodotti eco-bio e confezionano agglomerati di siliconi e altre porcherie!) ;)
...from ancient days the Sibyl speaks to me, through the northern wind, the Talisman of Gothic Kabbalah she reveals to me, the staves and runes are written in the sky, read the book of Gods, the Talisman of Gothic Kabbalah (will) unite your soul...
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

freya ha scritto:beh, io credo che chi ti conosce, Barbara, sa il perchè della tua scelta... e comunque, in ogni caso, tu saresti sincera informando le acquirenti che non si tratta di prodotti eco-bio... (al contrario delle pubblicità truffaldine che promettono prodotti eco-bio e confezionano agglomerati di siliconi e altre porcherie!) ;)
Come non quotarti al 100%.
L'informazione e la prevenzione sono la miglior cosa. Ci tengo a sottolineare che, in tema di smalti, Barbara offrirebbe il meglio che c'è attualmente sul mercato.

Barbara, tu li hai testati? Colorano bene, durano?
Immagine
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

Letizia ha scritto:trebi devi cliccare dove sta il pallino bianco e poi premere Submite vote. Non te lo fa fare? :shock:
:uhm: ?? pallino bianco??? oooohh noooooooo il mio pc sta impazzendo...o la mia miopia sta peggiorandoooooooooo!! non c'è nessun pallino bianco da me!! non posso votare :sbong:
Avatar utente
trebisonda
Messaggi: 7994
Iscritto il: domenica 05 aprile, 2009 11:38

Messaggio da trebisonda »

uhuhuhuhuhuu ok ok ritiro ciò che ho detto: HO VOTATO!! ahahahaha ce l'ho fatta!! maaaaammaaaa mia ogni tanto mi ricordo del mio impedimento! meglio che non dica perchè non ci riuscivo! vado a nascondermi :nasc:

ps: ho votato per il si perchè io adoro lo smalto! barbara ma c'è anche il colore nero vero?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@trebisonda, non è che hai già votato e quindi ti si è chiuso il sondaggio?

@ilarietta sì li ho provati e ne ho anche venduti qui in negozio, sono proprio belli, niente da dire. Non mi pare che durino meno di smalti normali, ma cmq io non sono una grande portatrice di smalto, proprio perchè ho sempre le mani in movimento, per cui mi si rovina subito qualsiasi laccatura.
Sul fatto che siano il meglio sul mercato, non lo so :)
Sono il meglio che sinora ho visto, ma non ho visto tutto :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì, certo :) Però hai sempre selezionato con cura i prodotti. Io rinnovo la mia fiducia. Io uso gli smalti e li prenderei volentieri :D
Immagine
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io ne ho due a casa della Sante e devo dire che durano come gli altri smalti e hanno una bella pigmentazione!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Sarò anche BioEcoTalebana e quindi avversa ai pallini rossi, ma lo smalto è tutto un mondo a sè... o si rinuncia o si prende il bioecomeglio che c'è... (ovviamente con tutte le sottolineature del caso)


Allora, a quando gli smalti Sante su SCTS? :elio:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

all'inizio ho votato si in totale fiducia!
poi ci ho pensato: scts è un negozio di cosmesi completamente eco-bio, quindi deve scegliere solo cosmetici non dannosi per l'ambiente, anche quando questo significa una rinuncia ( mi ha fatto riflettere il caso di mondevert che non tiene degli ombretti perchè sono non vegan! Io non ce la farei :twisted: :twisted: )
poi ci ho ripensato: forse è un discorso un po' troppo talebano, che può non valere per tutti! infatti come avete sottolineato questi smalti sono il meno peggio e forse è giusto tenerli perchè comunque sono un validissimo compromesso per chi è attento all'ambiente ( o ha allergie ad alcuni componenti )! Poi sta a ciascuno fare una scelta più talebana o meno! - anche se immagino sarà difficile trattenersi :mrgreen: :mrgreen:
alla fine confermo il voto per il si :P
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Voto si perchè dato che smalti ecobio ancora non esistono almeno nel tuo negozio si può trovare un riferimento a ciò che è meno dannoso per sè e per l'ambiente :)
Magari puoi fare un'appendice con i prodotti ecobio prossimi venturi e inserirvi i prodotti meno peggio, magari anche tinte capelli :mrgreen:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Hely ha scritto:magari anche tinte capelli :mrgreen:
Io uso la Sanotint, ma se ci fosse una valida alternativa ecobio la prenderei al volo. L'importante è che copra i capelli bianchi :D
Immagine
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ho regalato uno smalto Sante a una mia amica (eco-bradipa...) e mi ha detto che le ha protetto e indurito le unghie! Si asciuga subito e dura...

Quindi voto si perchè:
-Non rinuncerei mai allo smalto
-Sono di ottima qualità
-Già scegliere uno smalto senza gli inquinanti peggiori mi sembra un bel passo

Posso capire i dubbi...ma se ci fosse la possibilità di avere uno smalto 100% eco-bio, non saremmo qui a parlarne. Quelli della Sante sono quelli meno inquinanti, quindi direi che si possono provare, no??? :P
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Intanto però ci sono 3 no, e nessuno di loro si è espresso...
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi