Un mesetto fa ho ordinato un tris di OE Alchimia Natura...fra questi l'Arancio Amaro mi dà dei problemi 'tecnici'

:
appena arrivato lo ho utilizzato subito con una decina di gocce, svuotando il contagocce, in pratica...poi notavo che non riuscivo più a riempire il contagocce e ho pensato che fosse questo un po' difettoso...al momento ho lasciato stare. Non lo ho più utilizzato fino ad oggi, che mi ha dato lo stesso problema...non riesco a riempire il contacogge...poi guardando meglio la boccetta noto dei piccoli grumi gelatinosi all'esterno, sulla filettatura diciamo...ne prendo uno e lo annuso...sa proprio di arancio! Allora mi viene il sospetto che l'olio essenziale si sia gelificato

...e mi sa che è proprio così

! Si fa fatica a guardare all'interno, ma confrontando con gli altri OE mi rendo conto che non si percepisce 'una superficie liquida mobile'....e anzi riesco appena a scorgere una 'cunetta' gelatinosa che corrisponde probabilmente a dove cercavo di inserire il contagocce...la prova del nove lo fatta scuotendo la boccetta chiusa...non si sente alcun suono del liquido, mentre con gli altri sì. Insomma, l'unica parte che si è salvata è quella che stava già nel contagocce prima dell'apertura e che ho usato all'inizio ...ma com'è possibile???
Il bello è che mi è arrivato già così, non è che ho sbagliato a conservarlo...
Barbara, cosa posso fare?

♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su
www.saicosatispalmi.com
Solo coloro che sono cosi` folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero. A.Einstein