Dopo aver conosciuto SCTS:

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Zamira
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 08 luglio, 2009 16:51

Dopo aver conosciuto SCTS:

Messaggio da Zamira »

Ciao a Tutte.
Scelgo questa sezione del Forum, sperando sia coerente con il contenuto del post.
Niente... volevo solo ringraziare questo Forum e il negozio SCTS.
Ringraziarlo a mani colme e cuore gonfio perchè è stato più che la manna biblica dal cielo. Una dermatite fastidiosa, debilitante, pizzicorina, rossa e secca, 2 anni di convivenza forzata, 4 dermatologi e cento creme diverse e poi... poi, rassegnata, cerchi su google un paio di informazioni, digiti due paroline, e il labirinto porta sino a questo sito. E ora, beh ragazze ora, è un'altra storia. Non è che è passato tutto, le cause della dermatite hanno radici profonde e forse nel buio, ma, wooow, è un'altra vita. Posso addirittura dormire sul lato del viso più segnato. Non mi gratto più in continuazione. La pelle è meno secca, meno rossa, meno fastidiosa. Le palpebre non sembrano più quelle di una centenaria e così mi sento un po' meglio nel guardarmi allo specchio. Mi sono rimessa il mascara!!!
La notte dormo filata e la mattina non è più da trgedia greca come prima. Magari piccolo dramma, ma non tragedia. Piccole conquiste che mi fanno sorridere a 120 denti.
beh, insomma, ecco, volevo dire questo.
grazie.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

vorrei approfittare anch'io di questo spazio per esprimere la mia gratitudine a chi in questi anni ha cercato e cercato e ha messo a disposizione di tutti molte informazioni preziose. anch'io soffro di dermatite, da quando avevo 6 anni, e solo dopo aver conosciuto SCTS la mia vita è cambiata (ne ho 37 :cry: )...che dire?...posso confermare tutto quello che hai già scritto tu Zamira.
perciò GRAZIE a barbara e a tutte coloro che hanno speso il loro tempo anche per noi "nuove" arrivate :love:
Valentina
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

mi unisco al grazie!!!
di cuoreeeee

:abbr:
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

anche io approfitto di questo spazio per ringraziare Barbara e tutte voi, perché da quando conosco SCTS ho vinto la mia lunghissima lotta contro brufoli e irritazioni!! grazieeeee!!!
:hugs:
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Mi unisco anche io!! Proprio qualche settimana fa ho scritto a Barbara. Piano piano la pelle migliora sempre di più e proprio in questi gg ho aperto j'aloè :love:
Immagine
Rispondi