svaligiato negozio saicosatispalmi :-)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
*Stella*
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:36

svaligiato negozio saicosatispalmi :-)

Messaggio da *Stella* »

ciao Barbara, spero che il 3d non sia doppio e che possa mettere qui le mie opinioni sui prodotti acquistati da te, soprattutto sui trucchi... se nno va bene spadellami e dammi qualche dritta....
tieni conto che io con la pupa non ho molto tempo da dedicare alla lettura del forum e quindi mi scuso per eventuali caXXate e ripetizioni di post!!

allora parto con gli ombretti che ho preso in tutte le nuances direttamente in negozio
a parte lo snow (quello bianco per intendersi) che ovviamente è bellissimo
per me è stata una scoperta meravigliosa il blu to gold.... non si può spiegare quanto è bello anche su una base di snow

meraviglioso sono anche il rosa acceso il purple e lo storm....

spettacolare quello color oro.

a me non piacciono molto quello senza brillantini e quindi non amo molto quei tre che ne sono sprovvisiti però sono ottimi come base.

per quanto riguarda la cipria è spettacolare quella glossi come illuminante , èun po tropo da spalmare su tutto il viso... mentre ahimè la polvere di seta su di me fa un po effetto cadaverino... anche perchè di base sono olivastra con sottotono giallo e quindi per me è troppo chiara.

il fondotinta caramel è coprente al punto giusto, io lo metto dopo aver messo la crema viso ed aver atteso quanche secondo, giusto per far asciugare l'eccesso

purtroppo ho dimenticato di acquistare i blush

per quanto riguarda i pennelli io ho acquistato il kabuki da borsetta, quello da viaggio e quello da ombretto.
li consiglio vivamente tutti e tre soprattutto quello da ombretto: permette di spalamre il trucco minerale sulle palpebre veramente in modo divino !!!!

ho preso anche le matite sante (nero, marrone azzurro e verde) ecco queste non riesco a farle scorrere bene... proverò a scaldare la mina con un accendino.... comunque spero sia così solo perchè è all'inizio, anche se devo dire che sulla mano scorrono benissimo.

invece per quanto riguarda i trucchi santè ho avuto modo di vederli dal vivo e posso assicurare che i colori degli ombretti sono 10.000 volte più belli dal vivo che nelle foto anche perchè la palette rosa è anche luminescente.

spero di essere stata di aiuto e se mi viene in mente altro .... vi terrò aggiornate
Immagine
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non sai quante volte volevo scriverti un sms ma ho sempre indugiato non so perchè :oops:
come sta la bimba? :love: alla fine le hai dato quel nome bellissimo che mi dicevi? :)
*Stella*
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:36

Messaggio da *Stella* »

ciao Cleo,
anch'io ti ho pensata soprattutto quando c'è stata la fiera a milano di fa la cosa giusta alla quale purtroppo non ho potuto andare.... se mi mandi un sms ne sarò contenta perchè io ho perso la scheda del cell e purtroppo non sono stata in grado di recuperare tutt i numeri.

la bambina ora ha 8 mesi e si l'ho chiamata Lara.... ed è bellissima ... e questo lo dico non perchè sono la mamma :D

mifarebbe paicere rivederci anche solo per un caffè

un bacio
Immagine
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Ciao Stella ne approfitto per farti una domanda sul trucco minerale di Barbara in particolare(tra l'altro era un pò che non visitavo il negozio virtuale e non mi ero resa conto di queste novità fantastiche). La mia esperienza con il trucco minerale della Bare Minerals è piuttosto negativa: mi da fastidio sulla pelle,cosa che non succede col trucco normale(anche se mi trucco davvero di rado);ho una sensazione di pesantezza(lo sento soffocante sulla pelle,cioè "lo sento" davvero,ne percepisco la presenza) e di leggerissimo pizzicore. Questi prodotti di Barbara,se hai già avuto modo di testarli con calma sul viso,che sensazioni ti danno? Ti ringrazio e complimenti per questo bellissimo shopping(beata te che sei andata in negozio da Barbara).
*Stella*
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:36

Messaggio da *Stella* »

allora devo dirti che anch'io avevo provato altri trucchi minerali (non mi ricordo il nome) e non mi erano piaciuti, soprattutto gli ombretti che non avevano la texture la brillantezza che sembravano avere nelle immagini e soprattutto la tenuta.
invece quelli di Barbara ti assicuro che sono incredibilmente fantastici: i colori sono molto più bdelli dal vivo, rimangono brillantissimi e soprattutto durano tutta una giornata (oltre non so perche mi sono struccata :) )

anche per quanto riguarda il fondotinta non ho notato alcuna differrenza con quelli "normali", certo richiede una maggiore attenzione quando viene messo (io ho sempre usato i compatti o i fluidi quindi ho poca praticità con il pennellone, ma ci sto prendendo la mano) il vantaggio è sicuramente che puoi decidere tu la coprenza....
per quanto riguarda allergie e company tieni conto che io non posso usare tutti i prodotti in commercio perchè sono soggetta ad allergie ... e con questo è andato tutto ok
insomma anche questo promosso a pieni voti :D

spero di esserti stata utile
Immagine
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

*Stella* ha scritto:la bambina ora ha 8 mesi e si l'ho chiamata Lara.... ed è bellissima ... e questo lo dico non perchè sono la mamma :D

mifarebbe paicere rivederci anche solo per un caffè

un bacio
:love:
me lo immagino visto quanto è bella la mamma!!! :)

volentierissimo! ci sentiamo presto :*

(scusa barbara per questo OT :oops: )
Avatar utente
valefaramir
Messaggi: 1578
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 12:34

Messaggio da valefaramir »

Stella,molto utile si,ti ringrazio :) . Non ti chiedo niente riguardo ai colori perchè mi sa che abbiamo l'incarnato diversissimo,io sono bianco mozzarella :P . Mi viene proprio voglia di prendere qualche sampler di Barbara...ma poi non mi trucco mai,che scema che sono,non so neanch'io perchè:le rare volte che lo faccio sto effettivamente meglio.
Se non baglio Barbara ha aperto un topic per postare foto di trucchi fatti con i suoi prodotti. Dai facci vedere qualcosa
Rispondi