Consigli personalizzati sui colori trucco

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

ilarietta.80 ha scritto:Pixel.. sono andata a sbirciare Maldive :lol: :lol: :lol: non l'altro prodotto!!
:lol: mi sono subito sentita in colpa, io... :oops: :P
ilarietta.80 ha scritto:Maldive elimina il pallore con classe! Fa proprio per me. Se uso il bronzer, non metto il blush, giusto? :oops:
Eh sì, la descrizione dice il vero ;) Beh dipende dall'effetto che vuoi raggiungere... io uso il bronzer sempre su tutto il viso, e poi o uso lui (Maldive) anche come blush, ossia sulle guance insisto un po' di più per colorare di più, oppure uso un blush vero e proprio (o un rosato sulle guance in stile Heidi - ma molto soft - o un marrone freddo sugli zigomi)... dipende quanto vuoi sembrare truccata, ad esempio di giorno io preferisco un trucco che c'è ma non si vede... per eliminare il pallore con classe e basta insomma :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Pefetto Pixel, sei stata esaurientissima. Condivido sul trucco da gg al 100%
Grazieeeeeee! :D :D :D :D :D
Immagine
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Di nulla :D Mi dispiace non poterti aiutare sul fondo (sono in crisi anche io... :oops: )
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Come fondo penso di lanciarmi sul light rose visto che di L.L. sono candy cane ..in teoria dovrebbero corrispondere :idea:

Grazie di tutto e buona giornata :D
Immagine
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

barbara ha scritto: Potresti anche prendere un bronzer (ora però non ricordo quale, dovrei vedere domani in negozio) dorato e usarlo come ombretto: il dorato butta fuori l'azzurro degli occhi
Notizie dal bronzer?? Qual'è il più adatto? :)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

bahamas!
Tutto per un'unica meraviglia.
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

domanduzza: quale blush potrebbe starmi bene considerando che ho la carnagione tra il chiaro e il medio e ho un sottotono rosato? non riesco a orientarmi troppo bene tra i colori dei blush perchè non ne ho mai usati e non riesco a immaginare che resa possano avere... quello che so per certo è che vorrei qualcosa che abbia un effetto discreto e molto naturale :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

annuska, per me l'effetto più naturale di tutti è quello di Heidi, ma bisogna usarlo davvero col contagocce e sfumarlo bene bene bene.

Altrimenti va bene anche quello rosa di Lady Futura, sono polveri meravigliose e molto pigmentate. Da dosare come si vuole e sfumare bene.
Tutto per un'unica meraviglia.
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

come blush lady futura quindi intendi il n.2? in ogni caso mi sembra di capire che questo blush sarebbe più semplice da utilizzare rispetto a un blush minerale. grazie della dritta!♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

barbara, ti rompo le scatole per il fondotinta.
mi sembra che il colore che mi sta meglio (tra i samples che ho provato) sia il jasmine rosè di chrimaluxe. a volte ci mixo uno zic di orchide neutral e mi pare stia anche meglio.
detto questo, quale fondo di Neve credi vada meglio per me?
sono incerta tra il light neutral e il light rose. avevo pensato anche al light warm, ma non mi convincono i sottotono pesca.
che dici? (lo so che non mi hai mai visto di persona, ma ti chiedo una cosa indicativa)

intanto chiedo qui una cosa: ma allora non ci sono più samples? sai, dato che mi gira la testa con i colori, era comodo per sperimentare :oops:
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

uvetta, dai un'occhiata qui ;-) barbara ha messo un'interessante tabella di conversione dei fondotinta.

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... &start=105

editato. ehm :oops: perdonatemi... lo faccio sempre
Ultima modifica di -miry- il sabato 17 aprile, 2010 13:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

miry, manca il link :D

:oops:
Grazie!
Immagine
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

oh, grazie, Miry!
me l'ero perso, scusate :oops:
allora forse andrò di light rose, ho solo paura sia troppo chiaro. proverò
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

di niente :)
anche io tra poco comincerò a tormentarmi per la scelta del fondotinta :oops:
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

così a occhio miry, io mi lancerei sul medium warm fossi in te :D Mi sembra il tuo ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi