Salviette detergenti naturaè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Salviette detergenti naturaè

Messaggio da Hely »

Qualcuna le ha provate?
Mi interessa sapere se tolgono il trucco, ovviamente non parlo del mascara ;) e come si presenta la confezione. Non sono per me, quindi non vorrei sbagliare... come già mi è capitato :x
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ho usato quelle per il bebè l'altra sera perchè mi sono messa a letto e poi mi son ricordata di non essermi struccata, così ho preso il pacchetto dalla borsa e ne ho usate due per togliermi bene mascara e matita.. Ora non so se mi sono struccata proprio alla perfezione, avevo solo l'abat-jour senza specchio, ma magari posso riprovare una di queste sere (oggi nons ono tuccata) e fartelo sapere ^^
Sempre che nessuna abbia già provato ^^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Grazie Rael :)
Vorrei chiudere l'ordine al più presto, quindi se mi usi la gentilezza di riprovarle, aspetto te :P
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

hely le uso per struccarmi ormai da qualche giorno e posso dirti che mi trovo benissimo!!!!!!!! :D
per truccarmi uso il trucco minerale e quello lo struccano alla perfezione......struccano anche mascara e matita lavera(proprio per essere pignola mi è rimasto un leggerissimo velo di mascara tra le ciglia inferiori ma forse se avessi insistito di più sarebbe andato via ;-) ).......quindi perfette!!!!!
in più non lasciano nemmeno la pelle appicicosa......
che posso dire di più.....comprale :lol: :lol: :)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ecco greeneyes mi ha battuta sul tempo :D
Le ho usate giusto ieri sera e stavo cercando il topic per ri-risponderti e devo dire che hanno struccato molto bene, non ero truccata con trucchi minerali, ma con ombretti normali contenenti vit E e quindi pure un po' appicosi.
Devo dire che è andato tutto via molto bene :) e non c'è neanche bisogno di sciacquarsi il viso dopo!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Ragazze grazie per la recensione :)
Dato che ancora sto aspettando riassortimenti vari mi siete state utilissime :*
Rispondi