The Beauty Seed - AloeBase Vegicor

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

The Beauty Seed - AloeBase Vegicor

Messaggio da Alisia »

Ho appena adocchiato i nuovi prodotti della bioearth,in particolare questo ,mi sembra una buona soluzione per eventuali scottature!Però chiedo a Barbara o a chi lo sapesse se la cera d'orzo(o anche gli oli contenuti) possa essere occlusiva per una pelle che vira tendenzialmente al grasso.. :roll:
Altrimenti punto sulla maschera della stessa linea che mi sembra essere ok per il mio tipo di pelle..
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

che belle novità!!!! brava barbara!!!! :ponpon:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Alisia la Vegicor è una specie di olio gellificato, va bene per le persone che non tollerano praticamente niente, e per i neonati.
Non è la scelta da fare per una routine quotidiana, a meno appunto di non avere problemi di reattività.
Tutto per un'unica meraviglia.
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Si si indubbiamente,lo volevo usare solo come impacco per eventuali scottature,anche perchè con il caldo il j'aloè è l'unica cosa che il mio viso tollera!Grazie!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

no come impacco di gran lunga meglio la maschera (che secondo me è una goduria unica, ecco, l'ho detto :P)
Tutto per un'unica meraviglia.
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

:D ..bene bene aggiudicato allora!
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

per un eczema con prurito di un bimbo di 3 anni e mezzo..barbara cosa consiglieresti questa o aloebase calm? argh dura lotta alla paraffina..me piagnere :cry: devo fare qualcosa! :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

la vegicor potrebbe andare proprio bene :crsf:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

perfetto! grazie barbara!!!!! :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

mi chiedevo se questa cremina possa andare bene per una adolescente alle prese con una prima acne, che le provoca molto prurito su viso e collo (si pensa ad un'allergia alimentare), e che non usa nessun tipo di crema e cosmetico (tranne gel di aloe, saltuariamente)...

grazie, ciaoo!!!!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

il vegicor assolutamente no, è troppo oleoso!
mentre la crema per pelli reattive aloecalm usata in piccole dosi, magari mescolata a gel d'aloe la vedo meglio.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

ok, mi fido! Nella descrizione del prodotto però è indicato anche l'uso per "acne infantile e giovanile"... :roll:

in che modo va usata allora, in questo senso?? (giusto per capire... :eccu: )

Grazie!!!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Penso che si riferisca più a forme irritative, che a brufoli da ormoni della crescita.
In generale è una pomata-emergenza, che si usa quando nient'altro è tollerato.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

ok, capito, ci sta!

Grazie!!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

Rieccomi.

Per scrupolo ho provato a scrivere una mail alla Bioearth... ecco la risposta:

"Le confermo l’efficacia del prodotto Vegicor per trattare l’acne. Il prodotto è sì un unguento ma svolge un’azione antinfiammatoria sulla cute e tende ad asciugare e a seccare i “brufoli”. E’ quindi molto indicato in presenza di pelle grassa, impura, soprattutto se si è in presenza di infiammazioni. Le consiglio di applicare il prodotto con un leggero massaggio per favorire l’assorbimento cutaneo, mattino e sera."

Che ne pensi Barbara?

A questo punto mi offro volontaria per provare... se non funziona lo userò per altro...

Ciao!!!!!
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Rispondi