colori mineral

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

No, non è marrone, è un beige molto luminoso! E' decisamente un colore chiaro
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

Letizia ha scritto:No, non è marrone, è un beige molto luminoso! E' decisamente un colore chiaro
Grazie mille :)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Barbara, guardando il tuo negozio :oops: , ho notato che la descrizione del fondotinta Jasmin Caramel è identica a quella del fondotinta Jasmin Neutral.
E' una cavolata, perchè si capisce benissimo lo stesso, ma, visto che me ne sono accorta, mi è sembrato corretto segnalartelo :) .
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ragazze i minerali di Barbara sono stupendissimi, il purple to gold è favoloso, se riesco nel pomeriggio provo a farmi una foto così vi fate un'idea :P
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

Valoe ha scritto:Ragazze i minerali di Barbara sono stupendissimi, il purple to gold è favoloso, se riesco nel pomeriggio provo a farmi una foto così vi fate un'idea :P
Io sto aspettando i sample! :)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Valoe ha scritto:Ragazze i minerali di Barbara sono stupendissimi, il purple to gold è favoloso, se riesco nel pomeriggio provo a farmi una foto così vi fate un'idea :P
io non l'ho prso perchè avevo paura ci fosse dentro il carmine ;_; però ce l'ho lo stesso a casa perchè l'ha preso Sati e ogni giorno me lo rimiro :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ragazze non riesco a farvi vedere i colori T_T sembro non truccata, proverò una domenica mattina, cercherò di scattare la foto con i raggi del sole che giungono di lato sperando che così facendo la foto renda giustizia agli ombretti :oops:
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

Arrivati i sample... i colori sono belli belli, luminosissimi! :)
Il purple to gold a me pare piu' dorato che lilla (a differenza del pink to gold che e' decisamente rosa) ma devo ancora fare una prova alla luce del sole.
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

In questi giorni sto provando uno dei samples di fondotinta presi da barbara, è il cala rosè. Per la mia pelle è troppo chiaro e poco coprente, anche se lo applico umido, dopo abbondo con un bel po' di cipria (non minerale) e sistemo la situazione. Probabilmente è più indicato per chi ha la pelle veramente di porcellana ^^ io ce l'ho abbastanza chiara, ma sono talmente piena di bolle e couperose, che non riesce a coprirmi niente, poverino :(
L'acquisto migliore per il momento? L'ombretto shimmer herb! E' fantastico! Lo uso con eyeliner, mi piace da matti :love: non esco più senza :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

Confermo che il purple to gold anche alla luce e' decisamente piu' "gold" che lilla (almeno sulle mie palpebre :) )
Pero' mi piace da morire, e' davvero luminoso.
Barbara, fra i colori assortirai mai un marrone scuretto?
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
giggi
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 01:02

Messaggio da giggi »

viry ha scritto:Confermo che il purple to gold anche alla luce e' decisamente piu' "gold" che lilla (almeno sulle mie palpebre :) )
Pero' mi piace da morire, e' davvero luminoso.
Io ho acquistato il purple to gold, carino sì, ma siccome il colore che io adoro è il malva che vira verso il viola (cioè una via di mezzo tra rosa e viola), penso che dovrei scegliere tra Pink to blue o Purple Grape...qualcuna che li ha davanti, mi può aiutare a capire meglio quale dei due si può avvicinare di più ai miei desideri?
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

giggi ha scritto: Io ho acquistato il purple to gold, carino sì, ma siccome il colore che io adoro è il malva che vira verso il viola (cioè una via di mezzo tra rosa e viola), penso che dovrei scegliere tra Pink to blue o Purple Grape...qualcuna che li ha davanti, mi può aiutare a capire meglio quale dei due si può avvicinare di più ai miei desideri?
Ciao giggi, io ho solo il purple grape e non l'altro, però se ti può aiutare posso descrivertelo: allora, è molto simile a come lo vedi sul sito di Barbara, nel senso che non è come i vari "pink to gold" o "purple to gold" etc., che va a finire che (almeno a quanto sembra a me) sono più "gold" che non "pink" o "purple"; tuttavia, passandolo sull'occhio è di una tonalità più chiaro, perchè non tinge moltissimo, insomma non fa l'effetto "pataccone" (spero tu abbia capito... :oops: )... però è molto bello. Il viola è più tendente al rosa/fuxia (non accesissimo, però!) che al blu... Insomma, se cercavi un viola-malva credo che questo ci si avvicini molto :)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
giggi
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 01:02

Messaggio da giggi »

pixel ha scritto: Ciao giggi, io ho solo il purple grape e non l'altro, però se ti può aiutare posso descrivertelo: allora, è molto simile a come lo vedi sul sito di Barbara, nel senso che non è come i vari "pink to gold" o "purple to gold" etc., che va a finire che (almeno a quanto sembra a me) sono più "gold" che non "pink" o "purple"; tuttavia, passandolo sull'occhio è di una tonalità più chiaro, perchè non tinge moltissimo, insomma non fa l'effetto "pataccone" (spero tu abbia capito... :oops: )... però è molto bello. Il viola è più tendente al rosa/fuxia (non accesissimo, però!) che al blu... Insomma, se cercavi un viola-malva credo che questo ci si avvicini molto :)
grazie pixel delle info, mi sa che è proprio un bel viola questo purple grape..e forse li prendo entrambi al prossimo ordine, perchè alla fine mi piace talmente tanto il trucco mineral, sento che la pelle non è mascherata, tappata...bello
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

giggi ha scritto:alla fine mi piace talmente tanto il trucco mineral, sento che la pelle non è mascherata, tappata...bello
Non posso che quotarti... è la mia stessa sensazione... e soprattutto sul viso la differenza si sente eccome ;) Eppure la coprenza del trucco è ottima lo stesso!!
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

pixel ha scritto:Eppure la coprenza del trucco è ottima lo stesso!!
io penso che duri un po' di più... :roll:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi