makeup Sante

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì, è pressochè trasparente!

@Quince secondo me il trio viola e quello verde sono splendidi entrambi, scegli in base all'umore, l'importante è avere una buona base :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

barbara ha scritto:Sì, è pressochè trasparente!
Ottimoooooooooooo!! Evviva!! Adesso devo scegliere il blush: mi avevi consigliata quello color malva oppure quello color rosa-pesca. Quest'ultimo non vira sull'arancio? Grazie Barbara!

Edit, dimenticavo: per una pelle secca, chiara e rosata, sante 1 va bene? Mia zia ha circa 50 anni e gli occhi verdi, se le prendessi il set ombretto rosa dici che andrebbe bene?
Grazie
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se la pelle è chiarissima va bene il sante 1, altrimenti il 2 (che non è scurissimo - comunque è in arrivo anche il 3, quello sì per pelli mediterranee).
Bello il set di rosa sull'occhio verde.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

barbara ha scritto:Se la pelle è chiarissima va bene il sante 1, altrimenti il 2 (che non è scurissimo - comunque è in arrivo anche il 3, quello sì per pelli mediterranee).
Bello il set di rosa sull'occhio verde.
Sì sì è chiarissima!! Io e lei abbiamo lo stesso colore di pelle. Ok, allora compro queste cosine + mascara nero sante (sempre per la zia) + altri prodottini non make up per il resto della family!
NOOOOOOOOOOOOOOOO è sparita l'ultima cipria light :O(((
Barbaraaaaaa: l'ultimo dubbio riguarda il blush: malva o rosa pesca? Sono chiara con sottotono rosa!

Ma tra trio rose 1 e 3 cosa cambia???
GRAZIE MILLE!
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

malva!

il n 1 è sul marrone in realtà, di rosa ha poco :D

Tra ieri e ieri l'altro ho riordinato i prodotti esauriti (non solo sante), quindi torneranno presto :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

barbara ha scritto:malva!

il n 1 è sul marrone in realtà, di rosa ha poco :D

Tra ieri e ieri l'altro ho riordinato i prodotti esauriti (non solo sante), quindi torneranno presto :)
Ok perfetto, n.3. Per fortuna che ti ho chiesto un parere perchè le avrei preso l'1 :P Il mascara però non lo trovo.. adesso cerco bene :D (forse non c'è perchè è in arrivo)!
Grazie
Immagine
Avatar utente
Quince
Messaggi: 38
Iscritto il: mercoledì 16 settembre, 2009 11:47

Messaggio da Quince »

barbara ha scritto:@Quince secondo me il trio viola e quello verde sono splendidi entrambi, scegli in base all'umore, l'importante è avere una buona base :)
Barbara,grazie!!Eh lo so,toccherà decidere da sola...ma c'è veramente l'imbarazzo della scelta!
Ma la base secondo te la creo con il correttore Sante?Perchè io quando usavo ombretti in polvere compatti non eco-bio li mettevo senza niente sotto e mi stavano,più o meno...poi quando ho provato il mineral devo dire che mi scompaiono nel giro di due ore,vanno a finire nelle pieghette(usati asciutti)..quindi dici che anche questi della Sante facciano la tessa fine?Io spesso mi ritrovo le palpebre leggermente grassette,insomma,non che danno fuori olio :roll: :D ,però non sono secche ecco,e non so se col correttore vado a peggiorare le cose..sbaglio a pensarla così?
Un'altra cosa...scusami.. :oops: Tu hai detto che l'azzurro sta bene con gli occhi nocciola,ma dici che vada bene anche per gli occhi marroni(scuri)?Non so se intendevi marrone chiaro...o forse è meglio verde o blu?Mi riferisco alle matite... ;) Ancora grazie!!!
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

come fondotinta sto facendo un mix tra il porcelain e light beige (il primo è troppo chiaro da solo e il secondo è troppo scuro da solo, per cui li mixo), volevo ordinare la cipria compatta, però nn so se sia meglio ordinare quella porcelain o la light beige...visto che il colore del fondotinta che applico è "ibrido"...cosa mi consigliate?
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

barbara ha scritto:malva!

il n 1 è sul marrone in realtà, di rosa ha poco :D

Tra ieri e ieri l'altro ho riordinato i prodotti esauriti (non solo sante), quindi torneranno presto :)
Scusate, non ho capito bene: si sta parlando del trio ombretti della Sante, giusto? Quindi il n 1 rose è sul marrone, mentre quello n 3 rose wood è sul rosa? Perchè io avevo capito il contrario, mi serve sul rosa e stavo per prendere il n 1! Invece, se non ho capito male, se voglio il rosa devo prendere il n 3, vero?
Scusate, ma il nome mi aveva ingannato! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

il rose wood è marrone, l'altro è rosa!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Aiuto...quindi avevo capito bene, mentre avevo frainteso le tue parole che ho riportato nel quote? E prendo il n 1 rose. Grazie, e scusami per quanto sono imbranata!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Io uso da ottobre la cipria sante 1: è M E R A V I G L I O S A! Ha un profumino buonissimo (mandorle) ed opacizza alla grande. Mi piace davvero tanto ;O)) Ho la pelle molto chiara ed il colore 1 va benissimo. Promossissima. :D
Immagine
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Sante fondotinta

Messaggio da Alisia »

Barbara ho intenzione di provare il fondotinta Sante,perchè con quello minerale,forse adesso che fa troppo freddo,la mia pelle sulle guance si screpola.I miei dubbi sono:
-anche se la mia pelle si screpola,soffro un pò di acne,sarà un pò troppo grasso?
-dato che per il minerale uso orchidee neutral,va bene il porcellana per me?
-e a copertura,com'è messo?
Grazie tante!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Allora Alisia:
- prendi il n. 2 non il porcelain
- se vuoi coprenza ed un bell'effetto, mettici la cipria (la n. 2 o una che hai già basta che o sia trasparente o sia dello stesso colore, insomma non scura e che la metti con un pennello)
- secondo me il sante è abbastanza leggero come crema, quindi non dovrebbe darti un effetto untuoso anche se hai un po' d'acne. Tieni sempre la cipria a portata di mano per i ritocchi durante la giornata ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Si non ho nominato la cipria perchè sarebbe stata relativa al numero del fondotinta che mi avresti consigliato..quindi vada per il due!
Grazie!
Rispondi