Pennelli: questi sconosciuti

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ormai ho preso il kabuki click, leggendo la scheda tecnica ho visto che è quasi identico all'altro, ha solo le setole più lunghe di mezzo centimetro. Avrei preso il classico se avesse avuto una scatoletta anche di cartone con cui infilarlo in borsa (tra l'altro costa anche meno!), ma non volendo rischiare (nella mia borsa c'è veramente di tutto!) ho preferito l'altro, non credo che barbara lo avrebbe messo in negozio se non lo considerasse valido :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Anche io mi fido di Barbara, ci mancherebbe altro, il mio dubbio non riguardava la qualità ma l'adattabilità di questo kakubi ai soli non ritocchi :oops: .
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Anch'io ho già il kabubi normale (ne ho ben 2), me ne serve giusto uno da tenere in borsa, ma a qs punto credo prenderò quello col dispender, giusto x non dover sempre mettere e togliere la scatolina del fondotinta dalla borsa ;) intanto lo userei solo x ritocchi durante la giornata, oppure quando viaggio.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Valoe ha scritto:ma l'adattabilità di questo kakubi ai soli non ritocchi :oops: .
te lo farò sapere quando mi arriverà :D
(in questi giorni sto provando un sample che mi è stato regalato da un'amica e non avendo un kabuki sto usando un pennellone per fard, non so che effetto abbia il kabuki, ma anche con questo pennellone l'effetto non è male, anche se il colore per me è un po' scuro)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

ma sono finiti per questo non li vedo nel sito vero? :shock:
per me state parlando arabo :oops:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

RaelDelMare ha scritto: te lo farò sapere quando mi arriverà :D
(in questi giorni sto provando un sample che mi è stato regalato da un'amica e non avendo un kabuki sto usando un pennellone per fard, non so che effetto abbia il kabuki, ma anche con questo pennellone l'effetto non è male, anche se il colore per me è un po' scuro)
Grazie Rael, non vedo l'ora perchè questo kakubi interesserebbe anche a me :D , comunque la differenza, se non erro, numero uno è che con il kakubi la polvere non si sparpaglia e non scivola via e quindi si applica meglio perchè il prodotto non si disperde nell'aria offrendo così una maggiore coprenza, senza dover utilizzare kg di fondotinta per intenderci.

@Cleo non ti preoccupare che quando tornerà Barbara verrà riassortito tutto, se hai qualche dubbio chiedi pure ;-) .
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Cleo ha scritto:ma sono finiti per questo non li vedo nel sito vero? :shock:
L'ho preso io l'ultimo kabuki click :roll:
per me state parlando arabo :oops:
io pure sono alla "prima esperienza", sono una novellina nel campo minerale :roll:

@Valoe: ah ok, quindi on il kabuki non avrò le nuvole di polvere stile borotalco XD Non vedo l'ora che arrivi *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

RaelDelMare ha scritto:
L'ho preso io l'ultimo kabuki click :roll:
:grrr: COOOOOOOOOOSA???? :D
Anche io lo prenderò! L'idea che si chiuda la trovo geniale, così non appesto di fondotinta tutta la trusse! :D E credo prenderò anche il pennello doppio!
Dovrà fare un mega-riassortimento Barbara!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Taiba ha scritto: :grrr: COOOOOOOOOOSA???? :D

:viaa:



ahahahah XD
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

ragaaa io di crimaluxe ho il kabuki classico ed è bellissimo....
però il migliore secondo me è quell oper il blush..... è fantastico!!!!! :cuore:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

*lizzy* ha scritto:però il migliore secondo me è quell oper il blush..... è fantastico!!!!! :cuore:
aiutoooo non si può fare tutto con lo stesso? O.o''' andrò fallita con tutti 'sti pennelli e soprattutot dove cacchi li metto in borsa? XD (vabbè che le mie borse son valigie, però...)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

Rael...magari più in là...certo che essenziale è il kabuki..non volevo tentarvi oltremodo..era una opinione! ;-)

me li son regalata per il compleanno.... :D li tratto con i guanti :lol:

pensa che fino a poche settimane fa usavo un pennello antidiluviano spennacchiato (col buco al centro :shock: orribileee) che mi graffiava tutta la faccia!! ahhhhhhh che gina! :|
come l'acqua scorro....e non ritorno..
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

ragazze i pennelli di chrima sono assolutamente i migliori!!!!!!!!!li adoro........... :D
ho il pennello per correttore,quello per il blush,il deluxe kabuki(quello fuchsia....adorabile!!!!!),il mini kabuki e poi il flat top exclusive..........
non me ne priverei maiiiiiii........
se proprio dovessi decidere di eliminarne uno sarebbe quello per il correttore!!!!!!!
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Ragazze sono arrivati i pennelli! Domande?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ragazze io ve lo dico, si inizia con il kabuki ed il fondotinta poi si finisce che ci si porta tutto il magazzino a casa :lol: :laugh: mcm
Rispondi