Pennelli: questi sconosciuti

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Letizia ha scritto:Ragazze sono arrivati i pennelli! Domande?
Si dai illuminami su questo kabuki click così posso sapere se sto facendo un buon affare o se è il caso di cambiarlo con il normale kabuki (prima che finisca e non posso aspettare il riassortimento ;_; ).

@lizzy: meomale! m'hai fatto prendere un mezzo infarto! anche se devo dire che il pennello per l'ombretto mi intrippa parecchio, così eviterei di insozzarmi le dita... Letiiiii che mi dici di questo? :elio:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Allora Rael secondo me il kabuki click è una gran figata! Nel senso che comunque è grande e secondo me il suo dovere lo fa egregiamente, quello con il dispenser invece è un po' più piccolino. Secondo me quello che hai preso tu va benissimo e non credo abbia grandi differenze di resa con quello classico.
Quello da ombretto non l'ho studiato bene, poi controllo e ti dico!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Letizia ha scritto:Allora Rael secondo me il kabuki click è una gran figata! [...] Secondo me quello che hai preso tu va benissimo e non credo abbia grandi differenze di resa con quello classico.
Evvaiiiiiii! Grazie per la conferma *_*
Quello da ombretto non l'ho studiato bene, poi controllo e ti dico!
Ok, attendo :) tanto c'è ancora un po' di tempo prima della riapertura del negozio ^^
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

(Come mai nel negozio alcuni pennelli sono segnati come quantità a -1? Scusate domanda stupida!) :nasc:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

non ponetevi queste domande, misteri della gestione di magazzino (mia) :lol:

comunque ho riassortito, prossima settimana torna tutto il MMU.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:woo: Allora mi apposto al PC per ordinare!!!! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

anch'ioo! sono agguerrita! :sumo: :P
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

nn ci posso credere!!!! nn c'è più il pennello doppio per ombretto... nn volevo fare troppi ordini parziali, per cui aspettavo che venissero riassortiti i prodotti sante... e adesso c'è quello che aspettavo della sante, ma nn c'è più il pennello... noooooooooooooo :sbong:
più o meno quando arriverà?? :eccu:
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Ma quanto sono belli????
Ho preso il kabuki clik: una figata! Morbidosissimo che è una goduria passarlo sul viso, stende bene il colore e quando hai finito...clik! Si richiude! Senza sporcare in giro! :D
Poi ho preso il pennello doppio:
parte per ombretti: basta poco prodotto e stende bene senza macchie.
parte eye-liner: l'ho usato wet ed è eccezionale! Riga tirata benissimo!

Ok ok che non so truccarmi e sono i miei primi pennelli, ma sono proprio entusiasta!!! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

al mio prossimo ordine voglio prendere un bel pennello per il fondotinta. per il momento sto usando un kabuki piccolo di una nota marca di cosmetici pseudo naturali ma ci metto un sacco e come morbidezza non è paragonabile ai pennelli neve make up. di questi ho il kit da 7 e il baby-kabuki che c'è lì dentro lo uso per la cipria sulla zona T.
per il fondotinta secondo voi è meglio il kabuki classico o il flatbuki?
sono profondamente indecisa :oops:
Avatar utente
fiabetta
Messaggi: 73
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio, 2009 21:17

Messaggio da fiabetta »

.. io ho sia il kabuki classico che il flat.. preferisco quello classico, perchè mi sembra che applicando il fondotinta con questo la coprenza risulti più modulabile, mentre con il flat la coprenza è subito alta e fatico di più a sfumare.. credo proprio che la scelta dipenda dalle effettive esigenze di coprenza..
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Barbara, ho deciso di lanciarmi anch’io col trucco minerale… :mrgreen:
Ho visto che sono arrivati i fondotinta e le ciprie nei colori che mi interessano, quindi ho bello pronto l’ordine, ma: e i pennelli?? Mi interessava molto il kit da 7, ma è da un po’ che è esaurito, quindi ti chiedo se si è trattato di un’edizione limitata o se verrà riassortito. :)
Intanto ordino il kabuki classico, se poi mi troverò bene e tornerà, prenderò anche il kit…
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Verrà riassortito, insieme ad altre cose terminate, a giorni.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Grazie! Allora intanto vado col pennellone, il kit lo metto in prenotazione per il prossimo ordine. :D
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Uffi, che sfortuna, adesso è esaurito anche il kabuki classico. :cry:
Urge allora un altro aiuto, perché dovrei fare l’ordine entro oggi/domani: qual’è il più “cicciotto” come setole tra il kabuki jar, baby e deluxe? Quello insomma che si avvicina di più al classico? Per il momento mi interessa solo per fondotinta e cipria.
Grazie! :)
Rispondi