Bioearth - Lozione sollievo Gambe

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Bioearth - Lozione sollievo Gambe

Messaggio da *lizzy* »

Bioearth Lozione sollievo Gambe:

sono molto incuriosita da questo prodotto, vorrei fare un regalo mirato...
ragazze mi dite come vi siete trovate?? :eccu: grazie a tutte :)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

non l'ho provata quindi non so aiutarti mi dispiace...ma ho visto che sul sito del negozio ci sono delle recensioni :)
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

grazie cleo :D le ho lette, ma magari se ne aggiungono altre di qua ;)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Sono quasi sicura di averlo scritto da qualche altra parte, comunque io la approvo in pieno.
Presa per mamma, usata in condivisione, rinfresca molto e dà una vera sensazione di sollievo. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

grazie nebbia!! :D :woohoo:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Yuma86 ha scritto:Salve a tutte!
Mia cognata (incinta) mi ha chiesto se le compravo una crema da dare sulle gambe perchè adesso con l'arrivo del caldo alla sera le sente pesanti...
Pensavo a questo prodotto... che dite? :D

Ps. dove posso trovare i punti vendita di Bioearth?

Grazie mille!!!
RaelDelMare ha scritto:
Yuma86 ha scritto:Ps. dove posso trovare i punti vendita di Bioearth?
Per la crema non ti so dire perchè non l'ho mai provata, ma per i punti vendita puoi guardare nelle "pagine verdi" che trovi in rilievo nel forum "sai cosa consumi?".
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
fainne
Messaggi: 144
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 11:11

Messaggio da fainne »

Io mi trovo molto bene, anche se mi viene il dubbio che i polpacci doloranti in estate non dipendano solo dalla circolazione, ma anche dallo stare tanto in piedi in calzature non sempre comode.
e diventare belli con creme da spalmare dimenticando tutto in un'estate al mare
Avatar utente
cattycla
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 17 luglio, 2008 10:09

Messaggio da cattycla »

Ciao a tutte!
Intervengo in questo topic per consigliare questa crema, la sto usando da qualche giorno sulle mie caviglione gonfie a causa dei primi caldi...stesa dopo un bel pediluvio fresco lascia una sensazione di freschezza e leggerezza (io la tengo pure in frigo per accentuare l'effetto), e per qualche ora sembra di essere lievi come piume :D

Il gonfiore purtroppo non va via totalmente, nonostante gli accorgimenti, le gambe alte la sera, tornare a piedi dal lavoro di buon passo...però il sollievo che ne deriva è fantastico!
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

grazie ragazze per le vostre opinioni!!!!
l'ho regalata...ma viste le vostre recensioni la prenderò anche per me! :*
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Scusate, ma questo prodotto Bioearth, Barbara non lo tiene più??? :eccu: Vorrei regalarla a mia mamma, ma sono indecisa tra questa e mirtilloVen!
Grazie
ivana_rosa
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 10 febbraio, 2009 09:58

Ottimo prodotto

Messaggio da ivana_rosa »

ilarietta.80 ha scritto:Scusate, ma questo prodotto Bioearth, Barbara non lo tiene più??? :eccu: Vorrei regalarla a mia mamma, ma sono indecisa tra questa e mirtilloVen!
Grazie
Ciao a tutte,
lo scorso anno ho utilizzato MirtilloVen, ma non mi ha per niente entusiasmato, direi bocciato. Quest'anno ho acquistato THE BEAUTY SEED LOZIONE SOLLIEVO GAMBE e lo trovo un prodotto eccezionale: innanzitutto lascia una piacevolissima sensazione di fresco sulle gambe, che dura abbastanza a lungo, e poi la pelle rimane veramente morbida e liscia senza appiccicare. Decisamente mi sento di consigliarlo e sicuramente lo riprenderò per la prossima estate.
Ah, dimenticavo: ho dei capillari sul polpaccio sinistro che a volte danno una sensazione di bruciore. Da quando uso questa crema anche questo problema è quasi completamente scomparso.
Ivana
Ivana
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

ho provato un campioncino di questa crema ed è veramente buona!!!
a ferragosto ho lavorato dalle 6 alle 13 e quando sono arrivata non mi sono neanche tolta i pantaloni perchè erano già tutti a tavola..insomma alla fine sono riuscita a farmi una doccia veloce solo alle 16 dopo che ero sveglia dalle 5.30 e avevo lavorato 7 ore in piedi :impicc: dopo la doccia ho messo questa ed è stata una manna dal cielo!!!
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

L'ho regalata al moroso: è esaltatissimo :shock: Dice che la sensazione di fresco è piacevolissima e di sentire le gambe più leggere (il mio ragazzo, per lavoro, è "costretto" a stare in piedi).
Promossissima :D
Immagine
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Quest'estate la voglio proprio provare! :mrgreen:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi