Ciao a tutti e soprattutto buongiorno a Barbara.
Mi spiace io la sto tartassando, le ho mandato anche un'email, ma non ho avuto risposta. Il fatto è che io (codice cliente 1275) ho effettuato un ordine (il numero 4790) il 28 marzo e l'ho pagato tramite bollettino postale il 30 marzo. Però ancora oggi risulta che lei non ha ricevuto il bollettino. Vorrei solo sapere se davvero non le è arrivato il pagamento. Se il pagamento le è arrivato e il ritardo è dovuto ad altro non c'è nessun problema, ci mancherebbe! Ma se non le fosse arrivato comincio a preoccurami..
Le chiedo la cortesia di rispondermi e se possibile di non cancellare l'ordine, anche se è quasi un mese che è stato effettuato. Se le serve posso inviarle una copia della ricevuta di pagamento.
Aspetto una risposta. Grazie.
Ciao Kiara, ora controllo, il sito delle poste ultimamente mi sta dando parecchi problemi (se non fosse che a molte di voi viene comodo il bollettino postale, l'avrei già chiuso da tempo ).