Ordine 4739

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Ordine 4739

Messaggio da Bobulinas »

Ho deciso di mettere un post per avere notizie del mio ordine, effettuato il 27 marzo scorso.
Mi scuso con Barbara, in primis per il difficile momento che la sua terra sta passando, rischio forse di essere poco opportuna, lo so, ma ho già provato nei giorni scorsi a mandarle una e-mail e un mp ma non ho ricevuto riposta.
Se insisto qui è perchè se avessi fatto qualcosa di sbagliato durante le operazioni di pagamento, vorrei poter provvedere il prima possibile!
Dunque, ho fatto l'ordine il 27 marzo e, come di consueto, ho subito effettuato il bonifico on line. L'operazione ha avuto esito positivo: qualche giorno fa ho anche contattato la mia banca che mi ha confermato che la somma mi è stata detratta dal mio conto e inviata alle coordinate bancarie fornite da Barbara.
Non ho avuto ancora nessun cenno di conferma, nè dell'avvenuto pagamento, nè della spedizione. Nel mio account, l'ordine risulta ancora in attesa di pagamento. E' strano, perchè non è il primo ordine che faccio, ho sempre seguito questo iter e ho sempre ricevuto il pacco nel giro di pochi giorni.
Quindi avrei bisogno urgente di sapere se in effetti la somma versata è mai arrivata sul conto di Saicosatispalmi.
Barbara, rimango in attesa di una tua risposta, sono fiduciosa e scusami se ti ho disturbato "pubblicamente"! Senz'altro c'è stato qualche disguido o contrattempo, spero risolvibile!
Ciao,

Chiara
Bobulinas
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Chiara scusami, in realtà il tuo ordine è pagato e già fatturato, ho solo dimenticato di aggiornare lo stato online.
Quindi tutto ok.
Per la spedizione cerco di fare il prima possibile, ma con l'uscita del k'aloè rose ho avuto un boom di ordinazioni per cui le sto smaltendo e per quanto possa essere veloce, non riuscirò ad essere veloce come al solito.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Barbara, non ti preoccupare assolutamente, non c'è il minimo problema!
Avevo solo paura di aver combinato io un disastro con il bonifico on line!
Fai con calma e prenditi tutto il tempo che ti occorre :D
Grazie mille,

Chiara
Bobulinas
Rispondi