Lavera

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Mi sono precipitata per i balm, gusto lampone e ribes.. non vedo l'ora di provarli :D :D
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Valoe ha scritto:Mi sono precipitata per i balm, gusto lampone e ribes.. non vedo l'ora di provarli :D :D
Sono buonissimi e non sanno di finto :) ma io purtroppo non posso usarli :cry:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Grazie Rael :)

Ps: ma perchè non puoi usarli? :|
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Valoe ha scritto:Ps: ma perchè non puoi usarli? :|
perchè in tutti, tranne il classic (che adoooooro :D), c'è il colorante estratto dalle cocciniglie, che sono animaletti. Io sono vegetariana :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ah, ho capito, scusami, non lo sapevo :oops:
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Valoe ha scritto:Mi sono precipitata per i balm, gusto lampone e ribes.. non vedo l'ora di provarli :D :D
Io invece ho preso quello Repair (visto che ho sempre le labbra screpolate :twisted: !!!!!)
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

ho visto che è arrivato l'autoabbronzate per il corpo, qualcuno l'hap provato???? :woohoo:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Vaniglia ha scritto:ho visto che è arrivato l'autoabbronzate per il corpo, qualcuno l'hap provato???? :woohoo:
Io!!
Fungere funge ma non quanto gli autoabbronzanti non eco-bio. La colorazione che lascia è abbastanza leggera e molto naturale. Il profumo è buono al contrario dei classici autoabbronzanti.
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

considerando che non ho mai usato nemmeno quelli non eco bio non saprei fare un paragone, ma colora gradualmente o la tonalità rimane sempre quella e va via a chiazze? :?
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Vaniglia ha scritto:considerando che non ho mai usato nemmeno quelli non eco bio non saprei fare un paragone, ma colora gradualmente o la tonalità rimane sempre quella e va via a chiazze? :?
diciamo che colora gradualmente ma non più di tanto! in compenso niente chiazze!!!
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Io con l'autoabbronzante Lavera mi sono trovata benissimo, il colore è graduale e il trucco per non farlo andare via a chiazze è scrubbare dopo 2 massimo 3 giorni dall'applicazione e poi riapplicare.
Sono un'esperta in materia :P
Francesca
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

scusate l'ignoranza... ma l'autoabbronzante corpo nn va bene anche per il viso... o si?? :boh:
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Sì che va bene anche per il viso :)
Francesca
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

grazie Francesca!!!!
Rispondi