Alchimia Natura - A Fior Di Pelle Crema

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Alchimia Natura - A Fior Di Pelle Crema

Messaggio da Mikela »

Buongiorno a tutti :) spero di non aver sbagliato sezione è la prima volta che apro un argomento (qui) :roll: se ho sbagliato cancellate pure. :oops:

Volevo sapere se qualcuna di voi ha provato questa cremina di alchimia natura? e come si è trovato, soprattutto la consistenza? :)

mi piacerebbe comprarla per l'estate, ho visto che è una crema equilibrante, consigliata per pelli con imperfezioni, punti neri, brufoli.
la mia pelle non ha queste cose a parte i punti neri sul naso; è solo un pò grassa nella zona t, il resto è pelle normale-mista, ma siccome adoro le creme non grasse che si assorbono subito e in estate fa caldo, pensavo che questa sarebbe sufficiente per me.

se potete darmi qualche consiglio o recensione!!!! :abbr:

grazie mille!!!! ;)♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

ciao,
io l'ho acquistata per mio figlio, che comincia ad avere tendenza ai brufoli nonostante abbia solo 10 anni :roll:
ti posso dire che la consistenza è veramente leggera e fresca, si assorbe subito e non unge, altrimenti non riuscirei a fargliela usare.
per ora la mette al mattino, da sola o dopo una spruzzatina di idrolato di lavanda, mentre alla sera usa la Pasta Biolassar.
i risultati sono stati visibili praticamente da subito, più avanti pensavo di sospendere la pasta ed usare solo la cremina, a seconda dell'evoluzione "bubbonifera" :D
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

grazie mille witch :) dici che la potrei usare anche se non ho brufoli?
il fatto che sia molto leggera e fresca mi attira molto, magari metto 2 goccine di j'aloe e poi questa cremina, e passo tutta l'estate. ;)
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

non saprei... io l'avevo acquistata come prodotto specifico per i brufoli, ma se tu non ne hai potresti orientarti su qualcosa di meno mirato per questo problema e più "coccoloso"... tipo il k'aloè :cuore: ad esempio... (si capisce che lo adoro?)
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

...sì il k'aloe l'ho appena preso e sto aspettando nel negozio il k'aloe rosa.
mi trovo benissimo è eccezzionale, si assorbe subito, non è unto, e mi lascia la pelle liscia liscia. :yeppa:
...vedremo quando fa caldo se riesco a metterlo oppure ho bisogno di qualcosa di più leggerino, che stupida è inutile pensarci adesso. :lol: :P
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

:D
Rispondi