SCTS - Acqua di Lavanda

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

è un antimuffa che abbiamo inserito in percentuale minima giusto per essere certi che l'acqua non si contamini con l'andare del tempo: vai tranquilla! :)
Tutto per un'unica meraviglia.
martyl
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 16 aprile, 2008 11:52

Messaggio da martyl »

grazie mille :-)
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Avrei bisogno di un consiglio: avevo preso il dopobarba TEA all'aloe per il marito di una mia amica e siccome ieri sera eravamo a cena da loro e mio marito si era fatto la barba prima di uscire di casa, lo ha voluto provare.
Ho detto: "E vai che se gli piace visto che devo fare un ordine da Barbara glielo prendo!"
Allora: è rimasto entusiasta del fatto che fosse liquido e spray ( e pensare che ero convinta che li preferisse cremosi), ma per la profumazione ha storto il naso (e poi dicono che noi donne siamo difficili)...
E adesso che faccio? Che dopobarba gli prendo? Io ho J'aloe e K'aloe, ma non so se sono indicati...
Mi ispira molto anche quest'acqua di lavanda, ma leggendo queste due pagine di topic mi sembra che venga usato principalmente come tonico e quindi non so se è indicato o meno come dopobarba...
Mi potete aiutare??? :zib: :zib: :zib:
martyl
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 16 aprile, 2008 11:52

Messaggio da martyl »

ciao. Io la uso da qualche giorno...sul sito del negozio di Barbara è scritto proprio che è adatto anche come dopobarba! :) l'odore non è il massimo, ma è molto piacevole sulla pelle,rinfrescante e addolcente!Mi piace molto nel complesso!
Io invece mi domandavo: è meglio spruzzarlo direttamente sul viso e picchiettare con le dita, oppure spruzzarlo su un batuffolo di cotone e tamponarlo?
grazie
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Secondo me a spruzzare direttamente sul viso si rischia di farlo finire negli occhi :shock:.
Io lo metterei direttamente sul palmo della mano e poi picchietterei sul viso...
Tu che l'hai provato, la sua profumazione è persistente oppure svanisce in fretta?
martyl
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 16 aprile, 2008 11:52

Messaggio da martyl »

la profumazione ,all'inizio è intensa, poi però svanisce subito! io comunque spruzzandola sul viso, chiudo gli occhi ,cosi non ci finisce :)
Avatar utente
Brina
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 19 aprile, 2010 18:37

Messaggio da Brina »

vorrei provarla al posto del normale tonico, mi ispira molto però ho letto nella descrizione del .com che è particolarmente adatto per pelli grasse e con problemi di acne, io non ho problemi di acne e non ho la pelle grassa ma mista ( normale ma più grassa nella T mento-naso-fronte), per cui è particolarmente adatta per quel tipo di pelle ma va bene anche per le altre o mi consigliate un tonico diverso? qualcuna che ha più o meno il mio stesso tipo di pelle si trova bene? :)
martyl
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 16 aprile, 2008 11:52

Messaggio da martyl »

anch'io non ho la pelle grassa ma mista,ma mi ci trovo bene perchè è molto delicata...
:)
Avatar utente
Brina
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 19 aprile, 2010 18:37

Messaggio da Brina »

ah benissimo! grazie martyl :D
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

a breve (spero domani) sarà mia :twisted:
ne ho prese 2 :firuli: ma una è per il mio ragazzo da usare anche come dopobarba :)
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Anch'io volevo fare come te, Miry!
Poi dimmi come si trova il tuo boy con l'acqua come dopobarba! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Anche a me ispirava quest'acqua di lavanda come dopobarba per mio marito. Solo che per ora aspetto visto che usa molto volentieri il mio j'aloe :)
Avatar utente
Giorgetta8
Messaggi: 107
Iscritto il: martedì 07 settembre, 2010 15:10

Messaggio da Giorgetta8 »

Sto aspettando che questo prodotto torni disponibile per fare un ordine perchè mi interesserebbe molto provarlo.

Quanto dovrò aspettare, Barbara?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Spero poco :pirl:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Giorgetta8
Messaggi: 107
Iscritto il: martedì 07 settembre, 2010 15:10

Messaggio da Giorgetta8 »

Grazie della risposta!

Sono impaziente perchè non vedo l'ora di fare l'ordine!!!
Rispondi