arrivati OE e prodotti saicosatispalmi?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

zanchi75 ha scritto:prenderò uno dei tuoi olietti miracolosi e vorrei sapere se posso aggiungere anche quello al K'aloè già addizionato di O.E. di pompelmo
sì certo!

sono felice che ti piaccia! :D
Tutto per un'unica meraviglia.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

barbara ha scritto:
zanchi75 ha scritto:prenderò uno dei tuoi olietti miracolosi e vorrei sapere se posso aggiungere anche quello al K'aloè già addizionato di O.E. di pompelmo
sì certo!

sono felice che ti piaccia! :D
Oh mamma Barabara, ho aperto un topic specifico ma ti ribadisco che K'aloè è semplicemente perfetto!! Dopo un solo giorno di applicazione è diventato già un must che non mi farò mai mancare!!! Complimenti davvero!!! Adesso voglio provare anche J'aloè!!
Un'ultima domanda Barbara, dopo non ti stresso più: molto probabilmente prenderò il tuo olietto di borragine, quante gocce mi consigli di mettere nel K'aloè e poi eventualmente nel J'aloè?? Scusa ma in queste cose sono ignorantissima!!!
Grazie!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

zanchi75 ha scritto: molto probabilmente prenderò il tuo olietto di borragine, quante gocce mi consigli di mettere nel K'aloè e poi eventualmente nel J'aloè?? Scusa ma in queste cose sono ignorantissima!!!
non c'è una regola, zanchibella: vai a tentativi sinchè non raggiungi il risultato che vuoi.
Consiglio sempre di mescolare al momento, e non di aggiungere l'olio ai due prodotti direttamente nel flacone.
Tutto per un'unica meraviglia.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

barbara ha scritto:
zanchi75 ha scritto: molto probabilmente prenderò il tuo olietto di borragine, quante gocce mi consigli di mettere nel K'aloè e poi eventualmente nel J'aloè?? Scusa ma in queste cose sono ignorantissima!!!
non c'è una regola, zanchibella: vai a tentativi sinchè non raggiungi il risultato che vuoi.
Consiglio sempre di mescolare al momento, e non di aggiungere l'olio ai due prodotti direttamente nel flacone.
Perfetto!!!!
Grazie mille!
Rispondi