Cataloghiamoci?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Cataloghiamoci?

Messaggio da Taiba »

Ho fatto un Searc ma non mi ha dato risultati nè qui nè sul negozio...volevo chiedere una cosa, che magari è una scemata...
Essendo diventata una Pusher di Barbara (a sua insaputa che è contraria allo spaccio...) ho convinto la mia vicina ad acquistare tramite me i prodotti del negozio. Però lei non ha il PC e non ha tempo per stare a casa mia a guardare il sito...e vorrei fare la stessa cosa con mia zia.

Barbara, hai mai pensato di fare un catalogo? Semplice, con nome e prezzo, dei prodotti che in genere hai in negozio? Nel tuo pacco c'era quello della Bjobj (ma si scrive così???????? :? ) che ho dato alla vicina e così mi ha ordinato le cose che le interessavano ma tutte di quella marca...ma credo avrebbe comprato roba della BioBioBaby se avesse visto i prodotti visto che ha una nipotina piccola...e della SCTS per la pelle del viso se li avesse visti.

Magari è un'idea malsana, he???? Però per i casi di emergenza potrebbe essere utile...per dare una visione ampia dei prodotti.
Scusa se mi sono permessa...
Baciiiiiiii!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

io di SCTS l'ho trovato nell'ultimo pacco... :ponpon:

ma sentiamo che dice la capa (sempre in attesa del franciaisinghe ;) )
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi