Eos - Detergente Biodermico

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Perfetto ;-) sarà mio nel prossimo ordine!!^^
grazie mille per l'info!!! :D
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

sono in confucsione ho letto un pò di recensioni ma non ho ben capito...io vorrei usarlo come detergente per pulire il viso la mattina lo userei d'estate quando volente o nolente la mia pelle mista anche di notte si unge. non voglio qualcosa di agressivo voglio solo eleminare il sebo in eccesso e ripartire. la domanda è: questo detergente lo devo inserire nelle tre biofasi? (che di solito uso per struccarmi). posso usarlo da solo sul viso? essendo p.h. 5.5 come la pelle dopo devo mettere il tonico?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

come hole 3 biofasi sono: olio-sapone-tonico, se non si usano queste 3 cose, non sono le 3 biofasi (il tonico può essere sostituito con qualcosa di acido come j'aloè o triple-c).

Questo prodotto puoi usarlo per il viso e non hai necessità di tonico, con le biofasi non c'entra niente, è un altro sistema di pulizia.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
petitecri
Messaggi: 314
Iscritto il: giovedì 16 luglio, 2009 21:55

Messaggio da petitecri »

barbara ha scritto:come hole 3 biofasi sono: olio-sapone-tonico, se non si usano queste 3 cose, non sono le 3 biofasi (il tonico può essere sostituito con qualcosa di acido come j'aloè o triple-c).

Questo prodotto puoi usarlo per il viso e non hai necessità di tonico, con le biofasi non c'entra niente, è un altro sistema di pulizia.
perfetto allora lo aggiungo alla wishlist :P
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ciao a tutte, tiro su questo post perchè dopo aver letto le vostre recensioni entusiaste, volevo acquistare questo detergente soprattutto per il viso!
Poi,però, su scts ho visto altri detergenti eos, ovvero quello verde e quello base (indicato per pelli Intolleranti).
Oltre a questi ho visto anche un pò di prodottini per l'igene intima, soprattutto quello saponaria che ha anche calendula e bardana.
Mi consigliate questo per andare sul sicuro o posso provare anche gli altri?
Scusate se vi assillo, ma sto cercando un prodotto estremamente delicato per il viso!
Francesca
sissin@
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 27 agosto, 2009 10:56

Messaggio da sissin@ »

Io ho la pelle del viso molto delicata e reattiva e mi trovo molto bene con il detergente base! Il detergente biodermico l'ho provato ma non mi sono trovata tanto bene né per il viso né per le zone intime...l'ho terminato usandolo per il corpo e le mani!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Anche secondo me il più delicato è il Base, ma il Biodermico lo uso da almeno un anno per l'intimo e mi trovo benissimo, mai avuto nessun problema! A volte sono tentata di provare altro, ma do un'occhiata anche al prezzo e il Biodermico rimane sempre il più conveniente. :)
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Dai! Mi butto sul base!è che già quando ho letto che era per le pelli particolarmente difficili mi aveva attirato!
Francesca
Rispondi