Eos - Detergente Biodermico

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Eos - Detergente Biodermico

Messaggio da Tomatina »

trattasi di questo prodotto :)
http://www.saicosatispalmi.com/catalog/ ... cts_id=470

ne sto valutando l'acquisto. Lo userei in palestra, per corpo e capelli :)

Volevo sapere da chi l'ha provato, come si trova.
In particolare mi interesserebbero le impressioni sul suo utilizzo come shampoo... io utilizzo i tea, quindi sono abituata a schiuma abbastanza abbondante e a lavaggio in un colpo solo :)

grazie :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Ce l'ho! :) Lo uso per la doccia e per il viso, mi piace molto perché é delicatissimo e non secca la pelle, anzi la lascia morbida-morbida ;-) . Come shampoo invece non mi ha soddisfatta (almeno sui miei capelli), non deterge bene come il Tea che preferisco di gran lunga.
Però magari sui tuoi capelli funziona ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Ecco stavo pensando proprio a questo bel boccione.... Lo adoro....Siccome lo porto in piscina per lavarmi volevo fare una domanda: lo volevo profumare con qualche o.e. ma non ho voglia di profumare di volta in volta la boccettina che mi porto dietro, lo volevo profumare tutto in una volta sola, quante gocce mi conisgliate di mettere? Almeno 10?
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

ruby ha scritto: Come shampoo invece non mi ha soddisfatta (almeno sui miei capelli), non deterge bene come il Tea che preferisco di gran lunga.
Però magari sui tuoi capelli funziona ;-)
Uh, capito :)

ci penso un po' su, tanto ho ancora qualche giorno per decidere :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

L'ho usato come prodotto factotum quest'estate.
Lo usavo anche per i capelli e mi è piaciuto, però considera che i capelli al mare li lavavo ogni giorno...
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

Ciao! :)
Io uso l'Eos praticamente per tutto e posso dire che:
sul viso è ottimo, fa una schiumetta delicata e pulisce benissimo.

per l'intimo, nel mio caso, è stato miracoloso...da un po' di tempo (prima della conversione all'ecobio) avevo un fastidioso prurito esterno, che è sparito usando l'Eos Biodermico. Un sollievo!! :D Secondo me stavo diventando allergica ai detergenti intimi tipo Infasil, Lactacyd, ecc.

Per i capelli è discreto, ma forse non è proprio l'ideale....Lo sto usando diluito con acqua e un po' di miele, e non riesco ad ottenere la stessa schiuma che fa sul viso, o sulle mani o per l'intimo.
Ho i capelli piuttosto lunghi, quindi ho l'impressione di non riuscire a pulirli a sufficienza, se la schiuma è poca...non so, forse dovrei metterne di più...ma sono agli inizi e sto sperimentando, e come ho letto sul forum, con i capelli bisogna avere pazienza!

Tirando le somme, l'Eos è un prodotto che sicuramente consiglio, e credo che io non ne farò più a meno!
Poi c'è anche da dire che 500 ml durano tantissimo, ed è una grande comodità!
Ciao! :)
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

è vero,è molto buono e dura tanto :)
io mi sono trovata bene sia per corpo,intimo e viso
anche per i capelli,ma forse non lava abbastanza se sono un po' grassi,e ultimamente l'ho usato mescolato insieme ad un altro shampoo(il tea antiforfora che invece trovo troppo aggressivo)ed è andata molto bene :)
flinndudu
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 07 novembre, 2007 17:10

Messaggio da flinndudu »

pure io lo uso per tutto compresi capelli e mi trovo molto bene, restano puliti una settimana! lo uso diluito metà e metà, in un flaconcino da 15 ml totali. Massaggio bene la cute cercando di non intrigarli e poi balsamo leggero o olio alla calendula di Fitocose che li striga, chissà perchè...
Poi Eos anche per Igiene Intima e doccia, perfetto!

Un prodotto davvero eccellente!

fd
il mondo si conosce per differenza
katerina
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 27 gennaio, 2009 17:35

x capelli grassi....puo' andare bene?

Messaggio da katerina »

Ciao a tutte! vorrei proprio provarlo sui miei capellacci grassi e fini, io li lvao un giorno si e uno no, anche se il giorno che non li ho lavati sono penosi, ho usato diluito bjobj all'acqua di mare...molto bene, pero' è quasi finito e vorrei provare questo EOS anche sui capelli...voi che ne dite? Vi aggiungo che ho usato anche Gassoul in polvere, pero' mi provoca una leggera irritazione alla cute, che pur essendo grassa non gradisce l'aggressione dell'argilla saponifera...CONSIGLI arrivate numerosi!
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

questo prodotto lo uso con soddisfazione per le 3 biofasi,veramente lo usiamo per tutto,mani,bidet,doccia.....ne basta poco e dura tantissimo. la pelle rimane morbida e soprattutto non tira,sul viso io dopo non metto nemmeno la crema....
Avatar utente
PisittAresti
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 20 aprile, 2009 10:21

Messaggio da PisittAresti »

Questo prodotto lo trovo validissimo!Lo uso solo da ieri,però mi sono trovata molto bene!Come detergente viso è delicato e strucca benissimo anche il mascara!Molto delicato anche come detergente intimo!Ha un buonissimo profumino poi :cuore: Ho comprato due boccioni,cosi ho la scorta :P
miao prrrr *_*
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

sto preparando l'ordine e pensavo di aggiungere anche questo. volevo solo sapere se ha il dosatore
Avatar utente
fedelove
Messaggi: 171
Iscritto il: domenica 31 gennaio, 2010 01:09

Messaggio da fedelove »

Ahhh che bell'argomento! proprio ieri girando nel negozio ho trovato qsto detergente....e lo prenderò nel mio prossimo ordine.... anche io vorrei sapere se ha il dosatore!!!! secondo me sarebbe super comodo! ;-)
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

sì, ce l'ha il dosatore :)
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

ha il beccuccio, nn proprio il dosatore che schiacci e esce. praticamente lo devi capovolgere per farlo fuoriuscire
Rispondi