consiglio prodotti per 50enne

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
tina
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 23 gennaio, 2009 23:15

consiglio prodotti per 50enne

Messaggio da tina »

Ciao a tutte e buona domenica, avrei proprio voglia di fare il mio primo ordine ma sono un po' confusa i prodotti sono tanti e mi fanno gola, ma vorrei ordinare quelli giusti per me.
Intanto inizierei con la cura della pelle del viso e in seguito passerei a capelli e corpo. Vediamo se riesco a eliminare tutte quelle schifezze che mi spalmo sulla faccia. Ho 50 anni la pelle non è nè secca nè grassa, non ho rughe ma i contorni del viso cominciano un pò a cedere (sigh!). Vi sarò grata per i consigli che vorrete darmi.
Grazie a tutte e ciao
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Ciao Tina, intanto: benvenuta tra noi!

Io ti capisco tanto: all'inizio sfogliavo sfogliavo e non capivo niente... Intanto, andavo avanti a cortisone (per dermatiti varie), sapone di marsiglia, clinique e avvilimento-scoraggiamento-voglia di lasciar perdere... :(
Poi, un'anima santa (Sere, ti ricordi? ) :zib: mi diede i primi rudimenti e ora... addirittura faccio i primi vagiti di spignatto! :shock: E
la mia pelle, a distanza di un anno, non è più riconoscibile :shock:

Dunque, comincerei con la detersione: se non hai voglia di fare le tre biofasi (olietto, sapone, tonico) puoi iniziare prendendo la schiuma viso (

questa). Certo, dopo un tonico tornerebbe utile... :)

Dopo, due prodotti di cui noterai immediatamente l'efficacia: il j'aloè per il mattino e il k'aloè per la sera. Se leggi le discussioni capirai meglio perchè sembrano uscire dallo schermo i gridolini di gioia :D
Se vuoi puoi aggiungere un po' di olio di ribes nero e il triple C: l'effetto è rimedio di tutti i problemucci e piallamento. Per noi che ci avviamo alla saggezza :roll: una roba scesa da quel di Pescara per cambiarci la vita... :zib:

Bada, però: entri nel giro e non ne esci più... Prepara i sacchetti della spazzatura (per le schifezze che hai nell'armadietto) e aumenta le luci sullo specchio: avrai voglia di rimirarti, a breve...

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

la prossima volta meglio mettere un titolo piu' chiaro, evitando quelli tipo "consiglio" "aiuto" "help" ;-)
per ora te ne ho messo uno provvisorio, se preferisci puoi modificarlo tu stessa cliccando sul tastino "edit". ;-)
grazie :)

per i consigli, invece direi che la schiuma tbs consigliata da Malinche e' davvero ottima ;-)
anche io consiglierei di buttarti sul k'aloe', magari da solo al mattino e alla sera con l'aggiunta di un olietto pregiato come mosqueta o ribes nero: e' un prodotto multiuso veramente buono, ;-)
se senti la pelle un po' spenta, puoi aiutarti col triple C! ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Io ti consiglierei L'Eternity Beauty Fluid di Alchimia Natura: contiene i migliori principi anti età e rassodanti che si conoscano :) .♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Francesca
tina
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 23 gennaio, 2009 23:15

Messaggio da tina »

grazie mille per i vostri consigli
ciao
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

azahar751 ha scritto:Io ti consiglierei L'Eternity Beauty Fluid di Alchimia Natura: contiene i migliori principi anti età e rassodanti che si conoscano :) .
Vorrei regalare a mia madre un ottimo abbinamento per la pelle, se a questo fluido aggiungessi l'olio di rosa mosqueta? Andrebbe bene o sarebbe troppo pesante? Lei ha una pelle normale, non è nè secca e nè grassa, zero rughe, però, dato che fuma :grrr: , la cute inizia a cederle un pò..♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
menina
Messaggi: 253
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 20:11

Messaggio da menina »

Valoe ha scritto: Vorrei regalare a mia madre un ottimo abbinamento per la pelle, se a questo fluido aggiungessi l'olio di rosa mosqueta? Andrebbe bene o sarebbe troppo pesante? Lei ha una pelle normale, non è nè secca e nè grassa, zero rughe, però, dato che fuma :grrr: , la cute inizia a cederle un pò..
Io ho appena (si fa per dire...) 40 anni e la pelle non troppo secca però l'eternity da solo a me non basta, ci metto di solito una goccia di olio di ribes nero. Non so quanti anni ha tua mamma, ma credo che la rosa mosqueta se non è giovanissima potrebbe andare bene, però su questo è meglio se senti qualcuno di più ferrato, non vorrei dire castronerie :oops:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ti ringrazio del consiglio, mia madra supera le 50 quindi l'olio di rosa mosqueta credo che sia più indicato :)
Rispondi