Ordine da completare

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Yele
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 11 novembre, 2008 00:11

Ordine da completare

Messaggio da Yele »

Ragazze scusate la domanda stupida ma è il mio primo ordine e non so bene come interpretare ciò che trovo scritto.
Ho fatto un ordine parziale il 10 novembre al quale è stato poi aggiunto quello successivo subito il giorno dopo (in quanto è uscita la data di arrivo di alcuni prodotti Tea Natura, pari al 14 novembre, quando oramai avevo fatto il primo ordine). Mi è arrivato il riepilogo dei due ordini il 12 e il 13 mattina sono andata in posta per pagare il bollettino postale. Quanto tempo ci mette il bollettino ad arrivare a Barbara? Perchè l'11 novembre, come stato dell'ordine, c'era scritto "attesa bollettino CCP" il 12 invece è comparsa la scritta "Da completare"? Cosa significa da completare? :? mancano dei prodotti? Strano perchè gli ultimi che avevo ordinato a Barbara dovevano arrivare il 14 (ovvero i prodotti del secondo ordine)..Grazie in anticipo per l'aiuto :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Yele da completare lo metto io quando unisco gli ordini, per ricordarmelo quando spedisco.
Il bollettino ci mette 4 giorni.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Yele
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 11 novembre, 2008 00:11

.

Messaggio da Yele »

Ah ecco cosa voleva dire da completare! :) Me imbranata assurda..... :eccu: Grazie per l'info! :D
Rispondi