Tea - Burro di karitè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
blue moon
Messaggi: 144
Iscritto il: lunedì 02 marzo, 2009 12:52

Messaggio da blue moon »

Anche io mi trovo molto bene con il burro della TEA, però mi sono sorti alcuni dubbi sul metodo di raffinazione dopo aver letto questo topic nel forum di Lola:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=17&t=15059

Spero non valga la stessa cosa anche per questo burro :unsure:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ok! posso dire ufficialmente che non sto più capendo nienteho chiesto al negozio online dove vendono burro grezzo..non tea ma credo il discorso sia lo stesso..ecco la risposta, spero possa essere utile:
"Qualsiasi prodotto può contenere sostanze dannose, soprattutto se il prodotto in questione non viene testato secondo quanto previsto dalla normativa in vigore. Questo accade quanto il Karitè viene importato "irregolarmente" dai paesi di origine e/o viene confezionato in barba a quanto previsto dalla normativa specifica sulla manipolazione/confezionamento dei cosmetici.
Per quanto riguarda il karitè che abbiamo in vendita nel nostro negozio - ed è solo relativamente a questo specifico karitè che possiamo permetterci di risponderti - esso viene analizzato in uscita dal paese ove viene prodotto, poi viene rianalizzato in entrata in Europa e poi viene manipolato e confezionato in un laboratorio accreditato presso il ministero della Salute."
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Questo burro è una meraviglia!!!!!

Per farci l'impacco al cuoio capelluto ne ho messo un po' su un piattino che ho poi appoggiato sopra un pentolino con acqua appena scaldata,così si è sciolto senza traumi...


Credo che quello della tea sia abbastanza controllato,in quanto facente parte di un commercio equo solidale :)
Avatar utente
korallo
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 settembre, 2010 13:46

Messaggio da korallo »

io sono stra soddisfatta di questo prodotto...lo promuovo a pieni voti!!!
Immagine
Rispondi