angolino delle occasioni
angolino delle occasioni
2 triple-c a 14€ anzichè 21€
Mi è appena arrivato il pacco di Alchimia contenente anche i Triple-C; purtroppo un flaconcino di olio di ribes nero si è spaccato, riversando tutto il contenuto nella scatola.
Per fortuna il più è stato assorbito dal cartone, ma due Triple-C hanno l'etichetta rovinata.
I flaconi sono integri, solo l'etichetta si è unta e risulta poco leggibile.
Se qualcuna di voi non ha interesse per l'etichetta e volesse accaparrarsi un prodotto ottimo scontato... chi prima arriva meglio alloggia (sono solo 2 boccette): scrivete qui!
Potete poi inserire un triple-c nel vostro ordine scrivendo nelle note che è da scontare.
Mi è appena arrivato il pacco di Alchimia contenente anche i Triple-C; purtroppo un flaconcino di olio di ribes nero si è spaccato, riversando tutto il contenuto nella scatola.
Per fortuna il più è stato assorbito dal cartone, ma due Triple-C hanno l'etichetta rovinata.
I flaconi sono integri, solo l'etichetta si è unta e risulta poco leggibile.
Se qualcuna di voi non ha interesse per l'etichetta e volesse accaparrarsi un prodotto ottimo scontato... chi prima arriva meglio alloggia (sono solo 2 boccette): scrivete qui!
Potete poi inserire un triple-c nel vostro ordine scrivendo nelle note che è da scontare.
Ultima modifica di barbara il venerdì 17 ottobre, 2008 17:20, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
- Allie Graywords
Io!
Lo prendo molto volentieri, Barbara, se posso fare un ordine parziale per poi aggiungerci le cose natalizie

Lo prendo molto volentieri, Barbara, se posso fare un ordine parziale per poi aggiungerci le cose natalizie

Ultima modifica di Allie Graywords il venerdì 17 ottobre, 2008 15:18, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
- Allie Graywords
Sì, scusa, ho editato il messaggio, ne volevo uno, in realtà, ma per la fretta ho scritto male ^_^;;;
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Grazie Barbara!!
Ormai riesco a passare raramente dal forum, che colpo di fortuna!
Se non è un problema, completerei l'ordine con i prodotti natalizi...
Ancora grazie!

Ormai riesco a passare raramente dal forum, che colpo di fortuna!

Se non è un problema, completerei l'ordine con i prodotti natalizi...
Ancora grazie!
Ultima modifica di easyde il venerdì 17 ottobre, 2008 19:02, modificato 1 volta in totale.