nota di servizio sui riassortimenti
nota di servizio sui riassortimenti
A meno che non dobbiate organizzare ordini corposi e urgentissimi, vi supplico di smettere di domandarmi quando ritorna ogni prodotto esaurito.
Appena lo so, infatti, aggiorno l'apposito thread.
Ci metto tempo a leggere e rispondere, tempo che magari userei per fare l'ordine al fornitore
Abbiate pietà, sono una e trina ma ho i miei limiti anche io.
Grazie!
Appena lo so, infatti, aggiorno l'apposito thread.
Ci metto tempo a leggere e rispondere, tempo che magari userei per fare l'ordine al fornitore
Abbiate pietà, sono una e trina ma ho i miei limiti anche io.
Grazie!
Tutto per un'unica meraviglia.
Re: nota di servizio sui riassortimenti
Ma io pensavo che avessi il dono dell'ubiquità!barbara ha scritto: Abbiate pietà, sono una e trina ma ho i miei limiti anche io.
Grazie!
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Bertolt Brecht.
- ilarietta.80
- ilarietta.80
- ilarietta.80
Ilaria, a volte ho delle cose in corso per cui non posso mettere indicazioni definitive.
E' per la natura del mio sito, sono sempre in evoluzione perchè cerco il meglio (ovviamente il meglio secondo il mio giudizio che non pretendo sia universalmente condiviso )
Ecco qui
E' per la natura del mio sito, sono sempre in evoluzione perchè cerco il meglio (ovviamente il meglio secondo il mio giudizio che non pretendo sia universalmente condiviso )
Ecco qui
Tutto per un'unica meraviglia.
- ilarietta.80
Barbara,
scusami se abuso anche io di questo thread, ma non so proprio come fare... non so se aspettare o meno per fare il mio imminente ordine
E' da tempo che vorrei comprare il gel all'acido lattico A Fior di Pelle, avevo aspettato di includerlo fra gli acquisti di Natale. Ora che sono pronta a mandare l'ordine natalizio non vedo il gel sul catalogo e nemmeno fra i prodotti in arrivo!
Tornerà o hai deciso di non tenerlo più?
Grazie se vorrai rispondermi e scusa se ti ho disturbato.
E.
scusami se abuso anche io di questo thread, ma non so proprio come fare... non so se aspettare o meno per fare il mio imminente ordine
E' da tempo che vorrei comprare il gel all'acido lattico A Fior di Pelle, avevo aspettato di includerlo fra gli acquisti di Natale. Ora che sono pronta a mandare l'ordine natalizio non vedo il gel sul catalogo e nemmeno fra i prodotti in arrivo!
Tornerà o hai deciso di non tenerlo più?
Grazie se vorrai rispondermi e scusa se ti ho disturbato.
E.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done