quale pasta all'ossido di zinco?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
sorriso
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 01 febbraio, 2008 00:20

Messaggio da sorriso »

Ho saputo dall'azienda (la Pilogen carezza) che ne esistonon 2 versioni: una per adulti e una per bambini. Voi quale utilizzate delle 2?
Sorriso
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

quella della linea biobio baby, che tiene Barbara. ;) quindi direi quella per bambini. :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Sinceramente pure io l'ho comprata ( quella biobiobaby per bimbi ) e la trovo fenomenale : non l'ho mai usata per i brufoli ( non ne ho ) ma mi sono trovata da dio usandola come deodorante , come crema per i piedi , come cremina lenitiva per la mia patatina , come crema post depilazione...insomma ha pure un profumino piacevolissimo :D
Immagine
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

E come deodorante funziona Scintilla? :o
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Funziona eccome se funziona !!! La usavo prima solo post depilazione ma notanto che durante la giornata non puzzavo affatto ( seppure sudavo parecchio ) ho preso l'abitudine di applicarla regolarmente . Miracolosa ( almeno per me ) .
Immagine
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Scintilla ha scritto:Funziona eccome se funziona !!! La usavo prima solo post depilazione ma notanto che durante la giornata non puzzavo affatto ( seppure sudavo parecchio ) ho preso l'abitudine di applicarla regolarmente . Miracolosa ( almeno per me ) .
Allora non sono la sola che ha notato quest'effetto miracoloso!!!!!

Per caso mi sono accorta che dopo aver sudato non avevo l'odorino puzzolente :P

Che belle queste creme bi/bio a doppio effetto bio :D
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

quello che dite è molto interessante... che questa pasta all'ossido di zinco possa aiutarmi a lenire e contemporaneamente deodorare le mie ascelle perennemente irritate? sarebbe un colpaccio!
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
AriaGelida
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 14 aprile, 2008 14:00

Messaggio da AriaGelida »

Mi avete aperto una porta estremamente interessante :D ...domani provo anche io!
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

annuska ha scritto:quello che dite è molto interessante... che questa pasta all'ossido di zinco possa aiutarmi a lenire e contemporaneamente deodorare le mie ascelle perennemente irritate? sarebbe un colpaccio!
Sarà un colpaccio , te lo assicuro ! E' davvero una manna , anche per le irritazioni .

Faccio notare però che nella composizione non c'è acqua ( percui sicurissima dal punto di vista in conservazione ) come invece c'è in quella Weleda ( altrettanto meravigliosa !!! ) percui magari applicarla con le dita umide è meglio . Ne basta un'unghia di mignolo ad ascella . Io non la mollo più !!
Immagine
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

La sto provando anche io da un paio di giorni come deodorante,
nonostante i 35 gradi, sono rimasta abbastanza profumosa e nessuna macchia sulla maglietta, anche su quella nera
Bella scoperta!Il deodorante era ancora l'unica cosa chimica che utilizzavo! :P
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Simpatica questa cosa dell'utilizzo come deo, misà che il mio ordinuccio programmato sarà più corposo di quello che pensavo :P
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Cofermo l'utilizzo validissimo come deodorante...in questi giorni di caldo asfissiante, non ho mai avuto problemi con le mie ascelluzze belle profumose di "culetto di bambino" :lol:
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

plesea ha scritto:Cofermo l'utilizzo validissimo come deodorante...in questi giorni di caldo asfissiante, non ho mai avuto problemi con le mie ascelluzze belle profumose di "culetto di bambino" :lol:
Ma solo a me non funziona manco per sbaglio? :cry:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

plesea ha scritto:Cofermo l'utilizzo validissimo come deodorante...in questi giorni di caldo asfissiante, non ho mai avuto problemi con le mie ascelluzze belle profumose di "culetto di bambino" :lol:
:D :D :D
Stupefacente!!!!
Tutte le estati vado in crisi invece con questa crema ho risolto, il bello è che dura tutto il giorno, e non lascia odori strani sulle magliette
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Mi spiegate esattamente come la usate come deo? A questo punto mi sorge il dubbio di sbagliare qualcosa, visto che non mi regge neanche un'ora :cry:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Rispondi