scrub viso

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

scrub viso

Messaggio da leshine »

Ciao a tutte!
Mi potete consigliare uno scrub viso dal negozio di barbara che sia bello tosto? (per tosto intendo che non sia una cremina con un paio di granellini dentro, ma che sia tutto granellini insomma per un'esfoliazione profonda)
Grazie grazie!
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io mi trovo divinamente con questo:
http://www.saicosatispalmi.com/catalog/ ... cts_id=529

Un prodotto davvero ottimo perchè scrubba bene ma senza essere troppo aggressivo!
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

...e infatti ero proprio indecisa tra quello che mi hai consigliato e quello all'aloe di the beauty seed!
Grazie! ;-)
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Leshine io ho appena preso The Beauty Seed, se vuoi appena lo testo ti faccio sapere.... :) Non l'ho ancora provato....
Ultima modifica di Sayuri il martedì 05 agosto, 2008 16:49, modificato 1 volta in totale.
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

leshine ha scritto:...e infatti ero proprio indecisa tra quello che mi hai consigliato e quello all'aloe di the beauty seed!
Grazie! ;-)
Quello di TBS è buono ma come scrub è praticamente inesistente! I granellini si sentono appena!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sì,il tbs è molto delicato, se si vuole qualcosa di più energico meglio quello di alchimia.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Allora il TBS fa proprio al caso mio. Ma è vero che l'odore è albicoccoso? :cuore: Non l'ho ancora provato ;-)
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Sayuri ha scritto:Allora il TBS fa proprio al caso mio. Ma è vero che l'odore è albicoccoso? :cuore: Non l'ho ancora provato ;-)
Il profumo è molto gradevole ma io l'albicocca non ce la sento per nulla!
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Testato lo scrub TBS. Non volevo aprirlo ancora perchè c'era da smaltire il Fitocose alla farina di mandorle, pure bello ma mi ha stufata. Infatti, dopo aver provato il TBS userò l'altro per il corpo.
Comunque lo trovo ottimo, secondo me può essere utilizzato tutti i giorni volendo, è delicatissimo e il profumo è fantastico anche se non proprio fruttato come mi aspettavo :love:
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Infatti io il TBS lo uso tutti i giorni come struccante perchè è davvero delicatissimo. Invece come scrub, 2 volte a settimana, quello di Alchimia Natura♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Anche io uso il TBS ed è davvero ottimo. A me il profumo pare di mandorle...albicocca proprio non ne sento...saro sorda? :lol:

Ovviamente però è delicatissimo...se si vuole uno scrub da fare ogni tanto non lo trovo molto molto indicato....perchè non da quel senso di soddisfazione che si prova con scrub più aggressivi...

Ottimo invece per un uso come quello della Zanchi o come il mio che lo faccio 2 o 3 volte a settimana.
Rispondi