Occhi di fata - Contorno occhi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Occhi di fata - Contorno occhi

Messaggio da Hely »

Contorno occhi elasticizzante, drenante, nutriente

non ho mai usato un contorno occhi, sono dubbiosa sulla loro reale efficacia :roll:

Il mio problema sono i gonfiori sotto gli occhi che in serata migliorano.

Pensavo fosse colpa del pc, degli occhiali da vista, dell'affaticamento visivo, della luce artificiale dalle 15 in poi in ufficio....
E poi...
che nervi quando alludono al dormire poco e mi fanno l'occhiolino :?
Ma è gente che non 'pratica', di solito dopo 'certe attività' il mio aspetto è radioso, non pesto :evil:
Purtroppo questi occhi gonfi sono odiosissime borse, dovute, immagino, a cattivo drenaggio.
Qualcuna che usa 'Occhi di fata' mi sa dire se ha avuto miglioramenti e quali?
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

... che silenzio... :|

Nessuna che abbia provato il contorno occhi? O che la mattina si sveglia col viso gonfio?

Sigh :sniff:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io per fortuna, non ho problemi con occhi gonfi ma al contrario, avendo il contorno occhi molto delicato, necessito di un prodotto molto molto nutriente. Al momento sto utilizzando un unguento a base di karitè e calendula.
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

io io!
sto usando occhi di fata e anche io ho, a volte, problemi di occhi gonfi la mattina...
a me questa crema piace molto, non so dirti se funziona o no per borse e occhiaie... però....
c'è un però.... da quando la uso mi capita "molto molto" meno di svegliarmi con gli occhi pesti :)
sinceramente non so se questo miglioramento sia dovuto al fatto che mi sto prendendo più cura di tutto il visino o alla crema ,
ma "nel dubbio" io la promuovo ,
poi si stende bene, è fresca, soprattutto se la tieni un pò in frigo prima di metterla :mrgreen: , si asciuga subito e mi fa sentire bella idratata,
insomma a me piace :) e mi piace spalmarmela :D

comunque anche io sto ore davanti al computer chiusa in ufficio con le luci artificiali.... :evil:
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Grazie :)
Rispondi