Di tutto un po'

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Di tutto un po'

Messaggio da OcchiBirbi »

Ho quasi finito i prodotti lush che avevo comprato e vorrei iniziare a provare qualcosa di veramente naturale, quello che cerco è questo:

CAPELLI:
Ho i capelli corti, di colore biondo scuro, lisci, fini, secchi sulla lunghezza e un po' più grassi sulla cute, li devo lavare ogni due/tre giorni e si sporcano solo a guardarli (la notte li tengo legati per non sudare ma non serve a nulla :x ) Cerco quindi shampoo, balsamo e maschera.

CORPO:
Ho la pelle del corpo veramente molto secca, soprattutto quella delle gambe, dove ho dei puntini rossi e gonfi e se non mi metto sempre la crema dopo la doccia la sento ruvida e che tira. Cerco detergente (meglio se liquido) e crema super idratante.

MANI:
Le mani sono la mia disperazione! Ho provato tutte le creme di questa terra, ma quando arriva l'autunno iniziano a screpolarsi e spesso la pelle si spacca :x Cerco crema super idratante.

Accetto consigli! :D
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

anche se qui si dovrebbe parlare solo dei prodotti del negozio di barbara, vado un po' OT e per i tuoi capelli mi sento di consigliarti l'hennè neutro!
farà bene alla cute grassa, darà corpo ai capelli fini, e avendo effetto filmogeno curerà anche le lunghezze.


come crema da corpo io sto provando un campioncino della crema corpo all'avena bjobj... mi piace molto!!
.diana.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io per le mani sto usando la crema della Bioearth "The Beauty Seed" e la trovo nutrientissima tant'è che ne devo usare poca poca! Ottima davvero!
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

Per quanto riguarda i capelli cosa mi consigliate? Mi servirebbero un balsamo e una maschera per capelli sciupati ma non troppo pesanti
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

Uppo perchè devo fare un nuovo ordine e ho bisogno di un paio di consigli...

Ho i capelli secchi, sciupati da tinte chimiche, ma che si ingrassano solo a guardarli. L'altra volta ho provato uno shampoo della TEA ma non mi sono trovata bene, quindi ora vorrei provarne un altro e pensavo allo shampoo Ghassoul, che dite? Mi servirebbe anche una crema corpo molto nutriente: dopo la doccia mi squamo e mi viene un prurito tremendo :? Che altro?...mmh...un burrocacao! D'inverno le mie labbra chiedono pietà, si spaccano e sanguinano :cry:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Valina
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 02 luglio, 2008 18:46

Messaggio da Valina »

Parere personale:

per i capelli proverei la maschera bjobj all'avena da fare prima dello shampoo. Poi secondo me lo shampoo ghassoul va benissimo, li ho lavati proprio oggi senza diluirlo e trovo che lavi molto meglio...come balsamo o quello della TEA salvia e mandarino o quello officina naturae sono entrambi ottimi anche se il primo districa di più e li ingrassa meno ( ma anche lì dipende da quello che cerchi tu)

poi ti consiglierei il burro di karitè per idratare le zone secche del corpo; come crema invece io mi trovo bene con il doposole sempre della TEA ma mi sa che dovrai aspettare la prossima estate per quello ;)♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Crema corpo: secondo me tra le più ricche ci sono la victor philippe all'olio di riso e karitè, e l'on al burro di chiuri. Anche il fluido body e il fluido totale EOS non sono niente male per la pelle secca come la tua.
Detergente: usa quello che vuoi, sono tutti delicati. Consiglio però uno scrub a settimana.
Capelli sempre dramma consigliare, tutti i balsami che ho sono leggeri secondo me, nel senso che ne basta poco e non appesantiscono. Shampoo: quale avevi provato della tea?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

Il balsamo ora ho quello della officina naturae e finisco quello, con cui cmq mi trovo bene, mentre lo shampoo avevo provato quello per i lav. frequenti Malva e Camomilla. Detergente voglio ricomprare quello verde della EOS...come burrocacao stavo guardando quello VP al karitè, considerando che le ho molto molto secche, d'inverno poi mi si aprono continuamente taglietti, potrebbe andare?♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su www.saicosatispalmi.com
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Allora come shampoo puoi provare il doccia-shampoo tea se vuoi una cosa più sgrassante; lo stik labbra è abbastanza protettivo secondo me.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

Ok, allora procedo con l'ordine ;) grazie

Altra domanda: io mi strucco con il sapone d'aleppo 8%, sbaglio? Se si cosa posso usare al suo posto? Ho la pelle secca-mista che si riempie facilmente di brufolini sotto pelle e punti neri :?
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ma col sapone e basta o fai le 3 biofasi?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

hem col sapone e basta e poi metto un filo di crema idratante :oops:
Ultima modifica di OcchiBirbi il mercoledì 08 ottobre, 2008 17:55, modificato 2 volte in totale.
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

piuttosto usa il gel det. viso tbs, se vuoi fare in fretta, ma il sapone da solo nooooo :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
OcchiBirbi
Messaggi: 619
Iscritto il: giovedì 30 agosto, 2007 19:56

Messaggio da OcchiBirbi »

mi :spad: da sola :spad:

ma...le 3 biofasi le devo fare tutti i giorni? mattina e sera? Solo mattina/sera? O solo quando mi devo struccare? :eccu:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Occhi c'è un thread infinito sulle 3 biofasi, io ho già dato :pirl:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi